X


Tiberio Timperi dice a Francesca Fialdini: “Sembri una suocera!”

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi Fialdini 2 maggio

La vita in diretta, Tiberio Timperi fa una battuta su Francesca Fialdini: “Sembri una suocera”

Momento molto divertente nella puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 2 maggio 2019. Nella seconda parte della trasmissione, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno dato spazio ad un talk dedicato al Festival di Sanremo 2020 che, stando alle indiscrezioni trapelate in rete ultimamente, potrebbe avere come direttore artistico addirittura Mina! E proprio riferendosi a Mina, a La vita in diretta Tiberio Timperi ha affermato: “Lei nella sua carriera non ne ha mai sbagliata una…”. Sentito ciò, Francesca Fialdini ha però contestato, asserendo: “Beh beh beh…”, con un’espressione che sembrava volesse dire: “Non sono d’accordissimo”. Dunque il collega le ha chiesto:

Perchè hai fatto “beh beh beh” come se fossi una suocera?!

scatenando le risate del pubblico e degli ospiti presenti in studio.

Francesca Fialdini risponde dopo la battuta di Tiberio Timperi a La vita in diretta

Francesca Fialdini ha perciò risposto alla domanda fattale da Tiberio Timperi spiegando:

Mina ha rifiutato un grande successo, poi diventato “Vita” di Lucio Dalla e Gianni Morandi. Ma succede!

La conduttrice ha aggiunto poi scherzosamente: “Suocera?!”. Archiviata la piccola parentesi esilarante, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a La vita in diretta hanno continuato il talk sul prossimo Festival di Sanremo, al quale hanno preso parte vari ospiti, come Patrizia Pellegrino, Rosanna Fratello e altri. E tornando a Mina come possibile manager del prossimo Festival della canzone italiana, il conduttore ha affermato: “Il manager sa come si cantano certe canzoni, sarebbe avvantaggiata a Sanremo. Ma chissà che tipo di canzoni potrebbe privilegiare al festival…”.
La vita in diretta oggi è tornata in onda regolarmente, dopo la pausa di ieri dovuta alla festività del 1° maggio (sulla quale lo stesso Timperi due giorni fa ha commesso una piccola gaffe). Al posto del programma Rai1 avrebbe dovuto trasmettere il film “Il principe abusivo” nel pomeriggio di ieri, poi sostituito con la replica della quarta puntata della fiction Mentre ero via, il cui quinto episodio, in prima visione, andrà invece in onda stasera (QUI la trama completa).