X


Mentre ero via, anticipazioni quinta puntata e riassunto quarta

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Mentre ero via Stefano e Monica

Mentre ero via, riassunto quarta puntata: i sospetti di Stefano

Stasera va in onda la quarta puntata di Mentre ero via, la fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno che sta riscuotendo un enorme successo su Raiuno. Per vedere la quinta puntata di Mentre ero via bisognerà attendere il 2 maggio. Giovedì 25 aprile, infatti, la serie lascerà il posto alla partita di Coppa Italia Atalanta-Fiorentina. Ecco il riassunto della quarta puntata di Mentre ero via. Monica è sempre più convinta che il cognato Riccardo le stia mentendo. Stefano e Monica si sono recati a Ginevra. La donna ha ricordato che Marco stava nella stanza accanto quindi, forse, non ha tradito il marito. I due si sono messi alla ricerca del chimico De Vincenti. Tornata a casa, Monica ha scoperto che il marito la tradiva con la segretaria. In azienda, Monica ha cominciato a cercare informazioni su De Vincenti.

Anticipazioni Mentre ero via: trama quinta puntata del 2 maggio

In Mentre ero via, Vittorio senior si è infuriato con i figli che hanno fatto ritornare Monica in azienda. Stefano è stato minacciato da alcuni uomini su un gommone. Monica ha raggiunto l’uomo e tra i due è scoppiata la passione. Nella quarta puntata di Mentre ero via , Monica si è dovuta occupare del figlio Vittorio preso di mira dai bulli a scuola. Sara e Rocco hanno avuto il loro primo litigio da fidanzati. La storia d’amore tra Stefano e Monica, divenuta di dominio pubblico, ha destato scandalo in città. Un uomo misterioso ha avvicinato Stefano facendogli venire tanti dubbi sulla donna di cui si è innamorato. Monica ha ricordato un particolare importante sulla sera dell’incidente. Cosa succederà nella quinta puntata di Mentre ero via? Monica è convinta di potersi fidare solo di Stefano. La donna è sempre più vicina alla risoluzione del mistero sulla morte del marito e di Marco.

Mentre ero via, anticipazioni quinta puntata: Monica smaschera il cognato

Nella quinta puntata di Mentre ero via, Monica capirà che la verità non è quella che le è stata raccontata. Il viaggio a Ginevra ha chiarito tante cose. Insieme a Stefano continua a indagare sulla Grossi Farmaceutica. Una cosa è certa: suo cognato Riccardo ha mentito e sta tentando di far ricadere su di lei la colpa per la morte di Gianluca. La resa dei conti è vicina! L’appuntamento con la quinta puntata di Mentre ero via è per giovedì 2 maggio in prima serata su Rai1.