X


Trono Over: Ida Platano fa un annuncio che spiazza Riccardo

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Trono Over

Ida Platano annuncia che tornerà anche nella prossima edizione del Trono Over

E’ andata in onda oggi l’ultima puntata della stagione televisiva del Trono Over. E in questa occasione ad aver fatto molto parlare sono stati Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Difatti i due, nonostante l’amore che pare sia evidente provino l’uno per l’altra, non sono riusciti a chiarirsi. E una volta che hanno finito di discutere, Ida Platano ha fatto un annuncio che ha spiazzato Riccardo Guarnieri, il quale non ha nascosto di esserci rimasto molto male. Di cosa si tratta? In pratica la dama del dating show quotidiano di Canale 5 ha annunciato alla conduttrice e al pubblico in studio:

“Io con il consenso della redazione e di Maria mi prenoto la sedia per settembre…”

Una rivelazione che non è piaciuta a Riccardo Guarnieri, il quale l’ha attaccata duramente, arrivando a dirle di essere lì solo per visibilità.

Trono Over Uomini e Donne: la confessione di Riccardo Guarnieri

Oggi Riccardo Guarnieri è finalmente venuto allo scoperto con Ida Platano. Difatti l’uomo, dopo aver incassato il rifiuto della dama di Uomini e Donne Over di ritornare insieme, ha gettato finalmente la maschera nei suoi confronti, confessandole di provare ancora un forte sentimento. Cosa ha detto precisamente? Il cavaliere tarantino, con le lacrime agli occhi, rivolgendosi a Ida, ha asserito senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Il sentimento che ho provato con lei non lo proverò mai più nella vita. Come ho detto, mi è passata la rabbia, rimangono i bei ricordi. Tutte le cose più belle le ho provate con te e voglio riviverle…”

Una dichiarazione d’amore che ha commosso molto Ida, la quale però non ha nascosto di continuare a nutrire forti perplessità nei confronti del cavaliere. Infatti, inutile negarlo, quest’ultimo l’ha più volte delusa. Riuscirà Riccardo di UeD a farle cambiare idea sul suo conto?

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over non convince Maria De Filippi

Subito dopo questa confessione, Maria De Filippi ha voluto dire la sua su tutta questa faccenda. Difatti per la conduttrice del popolare dating show di Canale 5 Riccardo Guarnieri non sarebbe assolutamente innamorato di Ida Platano, bensì proverebbe esclusivamente nostalgia per ciò che ha provato l’anno scorso in quella relazione. A quel punto il protagonista del Trono Over, visibilmente contrito in volto, non ha potuto far altro che rivelare:

“Di sicuro c’è un sentimento forte nei suoi confronti, ma non posso dirle ti amo…”

Come andrà a finire questa storia? Chissà, intanto domani andrà in onda su Canale 5 la prima puntata dedicata alle scelte dei tre tronisti. E in base alle anticipazione, pare ci sarà un clamoroso ritorno.