X


Trono Over, Michele Loprieno se ne va e rivela: “Non sto più bene”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Michele Loprieno Trono Over addio

Michele Loprieno lascia il Trono Over: “Non sto bene, non mi diverto più”

Puntata di addii quella di Uomini e Donne andata in onda oggi. La prima ad annunciare l’addio al programma è stata Roberta che, dopo l’ennesimo battibecco con Armando, ha dicharato di lasciare il suo posto nel parterre femminile per via di alcuni impegni personali. Il secondo della giornata è stato, a sorpresa, Michele Loprieno, il bel cavaliere che aveva fatto sognare con la sua storia d’amore con la dama sarda Claudia. Queste le sue parole pronunciate in studio:

“Non sto più bene, non mi diverto più… Uomini e Donne mi è servito a capire che posso tornare ad amare. Sono successe delle cose che non mi appartengono, preferisco stare a casa”

Michele ha detto addio al Trono Over, quindi, e quest’ultimo perde un cavaliere che avrebbe potuto dare delle belle soddisfazioni soprattutto nella prossima stagione.

Trono Over Uomini e Donne, l’addio di Michele. Gianni Sperti: “Mi fa strano”

Oggi è andato in onda l’addio di Michele Loprieno al Trono Over. Al termine del suo sentito discorso d’addio ci ha tenuto a ringrazire tutti quanti, soprattutto la redazione, e tre dame del parterre femminile in particolare: Luisa, Valentina e Barbara. La prima si è addirittura messa a piangere andando a innescare l’ironia di Tina Cipollari che le ha ricordato che lui sta solo lasciando la trasmissione e non la vita terrena. Diverso Gianni Sperti che ha sentenziato così:

“Mi fa strano che non resti qui visto che sei ancora interessato a conoscere una donna. Il punto è che non stai più bene qui, ma te ne devi fregare del giudizio altrui”

E’ chiaro che Michele ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi per via degli ultimi accesi litigi avuti con Armando; da sottolineare la sua reazione all’addio del collega: si è alzato dalla sedia e si è recato dietro le quinte senza dire nulla a nessuno.

Uomini e Donne: dopo Michele Loprieno, arriva l’addio di Rocco Fredella

Rocco Fredella ha svelato perché ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Tra la lacrime ha spiegato i problemi che sta affrontando (anche economici) oltre che a svelare diversi aneddoti del passato: non ha avuto un’infanzia facile, si è dovuta crescere da solo, è stato sposato e divorziato e dopo la separazione è stato per due anni solo in casa senza neanche il televisore. Tina Cipollari ha chiuso la puntata con un pensiero: “Se lo sapevo me ne stavo a casa. C’è qualcun altro che vuole abbandonare la trasmissione?”.