X


Anticipazioni Un posto al sole, 27-31 maggio: un’azione scorretta

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole cast Patrizio

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Patrizio in pericolo

Giovedì 30 maggio Un posto al sole non andrà in onda per lasciare spazio alla finale di andata dei playoff di Serie B. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Patrizio correrà un grave pericolo. Alta tensione tra Andrea e Arianna da quando quest’ultima ha deciso di tenere una pistola al Caffè Vulcano. Dopo aver scoperto che Ciro ha preso una sbandata per Angela, Franco affronta il pugile per mettere le cose in chiaro. L’ascesa di Alberto Palladini ai Cantieri sembra inarrestabile ma Marina tenta il tutto per tutto per neutralizzarlo. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Marina, incassato il rifiuto di Roberto che non vuole farsi coinvolgere nella guerra contro Alberto, si mette a spiare di nuovo il computer dell’uomo per trovare qualcosa di compromettente sul suo conto. Renato scopre la bugia che Nadia ha detto ai suoi genitori per non farli venire a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Rossella è preoccupata per Patrizio

Nelle puntate di Un posto al sole dal 27 al 31 maggio, Filippo cercherà di convincere Serena ad accettare la proposta di suo padre Roberto. Patrizio riscuote un grande successo al Caffè Vulcano. E’ tutto merito suo? Il ragazzo appare sempre più su di giri. Franco accetta di partire per un breve viaggio che non aveva previsto. Alberto porta a casa le sue conquiste femminili non curandosi di Clara che diventa sempre più gelosa. Marina approfitta della situazione chiedendo a Clara di diventare sua complice nella battaglia contro Palladini. Vittorio scopre che Patrizio fa uso di anfetamine e cerca di convincerlo a disintossicarsi. Dopo un duro confronto con Rossella, Patrizio affronta l’astinenza da anfetamine che lo spinge però a compiere un’azione scorretta. Alex continua ad arrivare in ritardo al lavoro: perderà il posto al Caffè Vulcano?

Un posto al sole, trame prossime puntate: la proposta di Roberto e Filippo

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Roberto e Filippo presenteranno la loro proposta a Marina (l’attrice Nina Soldano ha rivelato in un’intervista che Marina Giordano lotterà tanto) ma Alberto potrebbe rovinare tutto. Sarà Clara l’asso nella manica della Giordano? In astinenza da farmaci, Patrizio litiga furiosamente con Rossella mentre Raffaele e Ornella prendono finalmente coscienza delle condizioni del figlio. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdi alle 20:45 circa su Raitre.