X


Gemma Galgani pensa a Giorgio Manetti e si pente di averlo lasciato?

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani giorgio manetti Maurizio costanzo show

Gemma Galgani su Giorgio Manetti: “Per paura di un grande amore…”

Passano le stagioni ma la storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua ad essere quella più vivida nelle menti di chi segue il Trono Over di Uomini e Donne. Anche se il 60enne di Firenze ha lasciato la trasmissione condotta da Maria De Filippi, continua ad essere nominato ed è finito nei pensieri di Gemma Galgani. Intervistata dal settimanale Chi, la dama ha ammesso pensando all’ex storico:

“È risaputo che io, per paura di vivere un grande amore, ho perso un grande amore. Ho compiuto un gesto plateale, volevo una sua reazione, ma lui non era capace di dire “ti amo”, non era il suo modo di essere, così non l’ha detto”.

Sono state queste le parole di Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over che, nel parlare della sua rivalità con Tina Cipollari, ha finito per ripercorrere la storia con Giorgio Manetti.

Tina Cipollari critica Gemma Galgani per colpa di Giorgio Manetti

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini Gemma Galgani non ha parlato dei suoi attuali spasimanti a Uomini e Donne, ma ha fatto solo il nome di Giorgio Manetti. Segno che Gemma si è pentita di aver lasciato Giorgio? La fine della sua storia con Manetti ha segnato di fatto l’inizio della rivalità con Tina Cipollari. La bionda opinionista di UeD ha ammesso:

“Dopo un periodo di frequentazione con Giorgio si è trasformata: spacchi vertiginosi, niente lingerie”.

A portare Tina a criticare Gemma Galgani ad ogni puntata del Trono Over sarebbe stata in particolare l’incoerenza della dama. La Cipollari ha ammesso che Giorgio Manetti è stato sempre molto chiaro con Gemma Galgani, sottolineando di non essere innamorato e di voler vivere una storia giorno per giorno, senza progetti. La bionda opinionista di Uomini e Donne ha contestato il fatto che per tutta l’estate, durante la relazione con Giorgio Manetti, Gemma compariva sulle copertine dei settimanali facendo le lodi del compagno. Poi all’improvviso il 4 settembre ha cambiato versione, lasciando il cavaliere in tronco e facendo un quadro decisamente meno idilliaco di lui.

Gemma Galgani svela il suo desiderio più grande e parla di Uomini e Donne

Da dieci anni nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha ammesso che il suo desiderio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi è trovare l’amore. Riguardo a UeD, la Galgani ha ammesso:

“Credo in questa trasmissione: ho attraversato momenti belli e difficili, ma sono sempre stata piena di fiducia e di speranza”.

Nel frattempo oggi a Uomini e Donne inizieranno le scelte nel Trono Classico e Luca Daffrè ha avanzato dei dubbi su Angela mentre per Andrea ci sarà un ritorno inaspettato.