X


Vieni da me: Suor Cristina svela cos’è successo fuori onda a Ballando

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Musica
foto Suor Cristina a vieni da me

Suor Cristina a Vieni da me: “Dietro le quinte di Ballando con le stelle ho incontrato…”

Si è raccontata alla cassettiera di Vieni da me nella puntata di oggi, giovedì 30 maggio 2019, Suor Cristina. Reduce dalla sua eliminazione a Ballando con le stelle, intervistata dalla padrona di casa Caterina Balivo la religiosa ai microfoni del programma pomeridiano di Rai1 ha raccontato che sabato sera, poco dopo la sua uscita dalla gara a Ballando, ha incontrato inaspettatamente suo fratello nei corridoi dell’auditorium del Foro Italico di Roma. “L’ho visto lì e gli ho chiesto: ‘Tu cosa ci fai qui?!’. Avrebbe dovuto ballare con me…” ha dichiarato a tal proposito Suor Cristina a Vieni da me, spiegando appunto che, se non fosse stata eliminata, avrebbe ballato in coppia con il fratello, visto che nell’appuntamento del 25 maggio di Ballando con le stelle tutti i concorrenti rimasti in gara hanno ricevuto la sorpresa di un familiare, con il quale hanno poi improvvisato alcuni passi di danza.

Vieni da me, Suor Cristina confessa: “Mio fratello non voleva che prendessi i voti”

Sempre a proposito del fratello, Suor Cristina a Vieni da me ha poi ammesso:

Mio fratello non era molto d’accordo sul fatto che volessi diventare una suora, mentre i miei genitori, invece, sono sempre stati felici, avendomi trasmesso, fin da piccola, i valori cristiani.

E il cammino religioso di Suor Cristina, come da lei confessato oggi a Vieni da me, è iniziato con il noviziato che ha svolto in Brasile, esperienza a proposito della quale ha dichiarato: “E’ stato uno dei periodi più belli della mia vita”.
Immancabile, nel corso dell’intervista, uno spazio dedicato a Ballando con le stelle, per il quale sono intervenuti anche Stefano Oradei e le altre due ballerine che l’hanno accompagnata in queste settimane. E proprio una delle due ballerine ha commentato le polemiche innescate da Ivan Zazzaroni, che le ha spesso definite “inutili”. A tal proposito una delle due danzatrici ha affermato sarcasticamente: “All’inizio la cosa ci dava un po’ fastidio: poi abbiamo capito che solo lui la pensava in quel modo!”.

Suor Cristina a Vieni da me: “Ho fatto The Voice per arrivare al cuore dei giovani”

Dopo aver commentato anche la sua eliminazione a Ballando con le stelle, Suor Cristina a Vieni da me ha infine parlato della sua esperienza a The Voice of Italy, ammettendo: “Ci sono andata perchè volevo arrivare al cuore dei giovani, ma non ero pronta alla popolarità che ho avuto subito dopo”.