X


Vieni da me, Patrizia Rossetti si sfoga: “Mi sono sentita sola…”

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Interviste
foto Patrizia Rossetti a vieni da me

Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Bisogna avere il coraggio di dire basta e ricominciare”

Si è raccontata a cuore aperto nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 1 maggio 2019, Patrizia Rossetti, intervistata dalla padrona di casa Caterina Balivo. Nel salotto del seguitissimo programma del primo pomeriggio di Rai1, Patrizia Rossetti ha parlato della separazione da suo marito Rudy Londoni, dopo sette anni di matrimonio. I due, lo ricordiamo, si sono sposati nel 2012 ma, dopo la partecipazione di Patrizia a Pechino Express, qualcosa si è rotto, per sempre… A tal proposito ai microfoni di Vieni da me Patrizia Rossetti ha spiegato che, tornata da Pechino Express, ha pensato che alcuni problemi fossero ormai superati, invece non era affatto così.

Quando ti senti sola, ci sono silenzi, non si parla come prima e non si riesce più a comunicare, bisogna avere il coraggio di dire: “Basta! Si ricomincia. Si dà un taglio”. La vita vale la pena di viverla con serenità, con tranquillità e con le persone che se lo meritano e ti vogliono bene

ha infatti dichiarato, facendo partire un applauso da parte del pubblico presente in studio.

Vieni da me, Patrizia Rossetti: “Non è facile stare con un personaggio famoso…”

Caterina Balivo ha quindi chiesto alla sua ospite se, secondo lei, il fatto di essere un personaggio pubblico può aver influito nel suo rapporto con l’ormai ex marito che, si sa, non è famoso. A tale domanda Patrizia Rossetti a Vieni da me ha risposto:

Sicuramente non è facile stare con un personaggio pubblico… però lui mi ha conosciuta quando ero già famosa. Non ero diversa prima. Comunque gli uomini un po’ subiscono l’indipendenza di noi donne.

“Noi eravamo molto diversi. Io sono molto solare, tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Lui invece è sempre stato il contrario. Ma gli opposti di solito si attraggono!” ha inoltre chiarito Patrizia Rossetti ai microfoni di Vieni da me, aggiungendo poi: “Col passare degli anni lui si è lasciato andare ad un pessimismo troppo forte, secondo me senza motivazione. Io penso che quando ami una persona, devi fare in modo che se ne accorga in ogni momento”.

Patrizia Rossetti racconta la sua separazione a Vieni da me. Balivo: “Parli da donna innamorata”

“Tu parli da donna innamorata…” ha in seguito affermato la padrona di casa Caterina Balivo (poco prima spiazzata per il racconto shock di Justine Mattera).

Io sono stata molto innamorata. Se non lo fossi stata, non avrei fatto il passo che ho fatto. Ma non rimpiango niente…