X


Suor Cristina eliminata da Enrico Lo Verso. Canino fa una battuta choc

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Suor Cristina contro Zazzaroni

Ballando con le stelle: Enrico Lo Verso vince dopo lo spareggio. Suor Cristina eliminata

Si è aperta con lo spareggio tra Enrico Lo Verso e Suor Cristina la nona puntata di Ballando con le stelle 2019, anzi si fa per dire, visto che, rispetto a quanto previsto, c’è stato uno slittamento: dunque solo a puntata inoltrata Milly Carlucci ha reso noto il risultato del televoto relativo, appunto, allo spareggio, che ha visto Enrico Lo Verso passare il turno. Suor Cristina è stata eliminata, di conseguenza, dunque è uscita definitivamente da Ballando con le stelle, pur essendo stata fin dalla prima puntata una concorrente molto apprezzata. E sui social a quanto pare tanti telespettatori del programma non hanno gradito il cambio improvviso della scaletta, tuonando contro Milly Carlucci e la produzione, poiché si aspettavano che la sfida avvenisse com’è accaduto ieri sera con Ettore Bassi e Manuela Arcuri, ossia con la rivelazione dell’esito del televoto già all’inizio della puntata.

Fabio Canino fa una battuta choc a Ballando con le stelle dopo l’esibizione di Enrico Lo Verso

Con Suor Cristina eliminata allo spareggio (dopo essere stata ‘scandalizzata’ in diretta da Mariotto ieri sera), Enrico Lo Verso, avendo passato il turno, si è esibito di nuovo, essendo regolarmente in gara, più tardi, con la sua maestra di ballo Samanta Togni. E proprio sulla Togni, al momento della votazione da parte della giuria, Fabio Canino ha fatto una battutaccia, definendola talmente sensuale… da “aver vissuto per lei alcuni secondi di eterosessualità!”. Dopo la battuta di Fabio Canino, inevitabilmente Enrico Lo Verso, Samanta Togni, Milly Carlucci (che oggi ha rotto il silenzio su un noto settimanale parlando degli ascolti) e tutti gli altri protagonisti di Ballando con le stelle, come gli spettatori presenti in studio, sono scoppiati a ridere, facendo anche un applauso.
Alla fine dell’appuntamento di stasera, lo ricordiamo, rimarranno in gara solamente 6 coppie, che accederanno tutte alla finalissima, in onda venerdì 31 maggio.