X


Walter Nudo a Verissimo parla del suo dramma: “Avevo paura di…”

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Verissimo
foto nudo verissimo 2019

Verissimo: Walter Nudo ha confessato la sua più grande paura

E’ appena andata in onda una nuova puntata di Verissimo. Una puntata che ha fatto molto discutere per via della confessione choc che ha rilasciato oggi Pamela Prati ad un’attonita Silvia Toffanin. Tuttavia non è stata certo l’unica ospite oggi del salottino del Sabato pomeriggio di Canale 5. Difatti oltre lei la conduttrice ha intervistato anche Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Walter Nudo, il quale ha parlato per la prima volta dell’ictus che l’ha colpito mesi fa. L’uomo, dopo aver rivelato come è successo il tutto, ha anche confessato quale è stata la sua più grande paura in quei drammatici momenti:

“In quegli attimi ho pensato a tutto, ma la cosa che mi ha impaurito di più è stata quella di non riuscire più a parlare…”

Una confessione che ha commosso molto il pubblico in studio e anche la Toffanin.

Walter Nudo ospite a Verissimo spiega come si è accorto dell’ictus

Oggi Walter Nudo è stato ospite nell’ultima puntata di questa edizione di Verissimo. E ovviamente in questa circostanza, l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi ha rivelato come ha scoperto di essere stato colpito da un ictus. Cosa ha dichiarato? L’uomo, visibilmente ancora provato nel parlare di questa sua bruttissima disavventura, ha confessato a Silvia Toffanin di essersene accorto quando era negli Stati Uniti. E dopo questa puntualizzazione ha rivelando cos’è successo in quei terribili momenti:

“Sento un rumore all’orecchio destro…Inizia a girarmi fortissimo la testa e a venirmi un senso di nausea…Ad un certo ho iniziato a gocciolare freddo…A quel punto sono andato in Ospedale e i dottori mi hanno dato la brutta notizia dell’ictus…”

Successivamente Walter Nudo a Verissimo ha confessato di aver fatto una cosa sconsiderata: prendersi un aereo e tornarsene in Italia. Ovviamente non avrebbe dovuto farlo viste le sue precarie condizioni di salute.

Anticipazioni Verissimo: Walter Nudo ringrazia i fan per l’affetto ricevuto

Walter Nudo ospite a Verissimo, dopo le clamorose rivelazioni che ha fatto oggi sul suo malore, ha colto la palla al balzo per ringraziare tutti i suoi numerosissimi fan, i quali non gli hanno mai fatto mancare l’affetto in questi momenti assai complicati, asserendo:

“Io ho ricevuto molti messaggi, sono stato invaso dall’amore, questa cosa mi ha commosso. Volevo rispondere a tutti ma non ce la facevo, mi girava la testa…”

Insomma dopo la confessione di Ignazio Moser, anche la storia di Walter Nudo ha colpito molto i numerosi telespettatori di Verissimo. A questo punto non resta che fargli un grosso in bocca al lupo, nella speranza possa rimettersi completamente il più presto possibile.