X


Mezzogiorno in Famiglia chiude. Guardì svela il futuro di Ossini-Volpe

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Programmi Tv
Foto Mezzogiorno in Famiglia Michele Guardì

Mezzogiorno in Famiglia, Michele Guardì: “Gruppo di lavoro che non si scioglierà”

Mezzogiorno in Famiglia chiude. Quella andata in onda fino a pochi minuti fa su Rai2 è stata l’ultima puntata del programma creato da Michele Guardì e che ha fatto la sua prima apparizione televisiva nel 1993. Da allora tanti conduttori si sono susseguiti alla sua guida arrivando a quelli a cui il pubblico è rimasto più affezionato: Tiberio Timperi e Adriana Volpe; Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia; e infine Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia che ogni settimana (il sabato e la domenica) hanno coinvolto il pubblico in uno spettacolo spensierato atto anche a mostrare la bellezza dei borghi italiani. Oggi Michele Guardì ha svelato il futuro di Massimiliano Ossini e Adriana Volpe dicendo: “Un gruppo di lavoro che non si scioglierà, ve lo dico io!”.

Massimiliano Ossini e Adriana Volpe di nuovo insieme in Tv? Parla Michele Guardì

Ultima puntata di Mezzogiorno in Famiglia, una delle colonne portanti di Rai2 che da settembre non tornerà sul piccolo schermo (stando alla decisione del direttore di rete Carlo Freccero). Una squadra di lavoro che ha fatto compagnia agli italiani raccogliendo sempre buoni ascolti. Ma secondo Michele Guardì questa non sarà l’ultima occasione di vedere insieme Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia visto che la sua intenzione sembrerebbe essere quella di farli nuovamente lavorare insieme. Che il regista e autore della trasmissione abbia già in mente un nuovo progetto da presentare a Rai2? Si scoprirà tutto quanto, e soprattutto il futuro di questa squadra di lavoro, quando la Rai presenterà i palinsesti autunnali.

Mezzogiorno in Famiglia chiude. Massimiliano Ossini: “Dopo sarà difficile”

Queste le ultime parole di Massimiliano Ossini, conduttore di Mezzogiorno in Famiglia:

“Dopo sarà difficile, perché questi sono stati davvero gli anni più belli della nostra vita”.

Anche Adriana Volpe si è accodata alle sue parole andando a ringraziare, ovviamente, il regista Michele Guardì che ha pronunciato parole tutto sommato di conforto e che fanno ben sperare il pubblico. Poco prima di lanciare la pubblicità, dopo la classifica di Paolo Fox, infatti, ha detto un “A prestissimo” che ha fatto esclamare Ossini così: “Allora non ci chiudono?”. Sempre lui ha chiuso la serie di ringraziamenti facendone uno sentito al Condominio: “Lei insegna tutt’oggi come si fa la televisione. Una Tv antica, ma non vecchia”.