X


Alberto Urso e Giordana Angi duetteranno dopo Amici 18? Parla lui

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto alberto giordana

Alberto Urso su Giordana Angi confessa: “Tra noi è nata una bella amicizia, ma…”

L’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni. In questa circostanza il ragazzo, oltre a parlare dei suoi progetti futuri e della sua vita in generale, ha anche voluto spendere alcune parole su Giordana Angi. E il giornalista su quest’ultima ha chiesto ad Alberto se abbia mai pensato in futuro di fare un duetto. A questo punto il tenore ha rivelato:

“E’ bravissima e ad ‘Amici’ è nato un profondo rapporto di amicizia. Ma a un duetto non abbiamo mai avuto tempo di pensare…”

Insomma Alberto Urso, al momento, ha rivelato di non aver mai pensato di fare un duetto con Giordana di Amici. Un’ipotesi da non escludere comunque visto la loro amicizia. I due faranno questo regalo ai rispettivi fan?

Amici 2019: Alberto Urso dedica la vittoria alla nonna

Che Alberto Urso sia sempre stato molto legato alla sua nonna venuta a mancare poco tempo fa non è certo un mistero per nessuno. Difatti il giovane tenore di origini siciliane, anche durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha spesso e volentieri speso belle parole nei confronti della sua nonna, confessando di sentire molto la sua mancanza. E sempre Alberto Urso, sulla nonna, ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni quanto segue:

“Per questo ho dedicato la vittoria a nonna Rosetta, che non ha assistito allo show ma sicuramente mi ha guardato da lassù…”

Insomma il tenore, anche in questa occasione, ha mostrato tutta la sua sensibilità. Un aspetto del suo carattere che sicuramente l’ha aiutato a vincere Amici 18 di Maria De Filippi. Riuscirà il ragazzo a ritagliarsi il suo spazio nel mondo della musica e della discografia?

Alberto Urso parla dei suoi progetti futuri dopo la vittoria di Amici 18

Alberto Urso, nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, oltre a parlare di Giordana Angi e di sua nonna, ha anche confessato quali sono i suoi piani per il futuro, asserendo senza indugio alcuno:

“Non abbandonerò la lirica, che sono fiero di aver portato ad ‘Amici’, ma a me piace tutta la musica, se è fatta bene…”

Insomma il vincitore del Serale di Amici pare avere le idee chiarissime sul suo futuro lavorativo. Difatti il ragazzo non ha la minima intenzione di abbandonare la lirica, non volendo però chiudere la porta al mondo della musica pop. Insomma il giovane, dopo la sua commovente rivelazione di qualche giorno fa, anche oggi ha fatto molto discutere per via di queste ultime dichiarazioni. Alberto Urso riuscirà ad esaudire i suoi più grandi sogni?