X


Andrea Damante parla di Giulia De Lellis e si sfoga: “Soffro”

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto damanteospite gfvip

Andrea Damante fa una confessione su Giulia De Lellis e Iannone

La vita sentimentale di Giulia De Lellis sembra essere degna di una soap opera a tutti gli effetti. Colpi di scena e intrecci ingarbugliati stanno disegnando un quadro complicato che si appresta a catalizzare l’attenzione del gossip in questa estate 2019 appena iniziata. Le voci su un presunto flirt tra l’influencer e Andrea Iannone sono state lanciate di recente. Una conoscenza agli inizi quella tra il campione di MotoGP, ex di Belen Rodriguez, e la corteggiatrice di Uomini e Donne. A rompere il silenzio è stato però Andrea Damante in una lunga intervista rilasciata sul settimanale Spy in uscita domani.

“Soffro per Giulia ma provo a ricominciare”.

Sono state queste le parole di Andrea Damante che ha raccontato come la storia con la 22enne romana sia finita, ricominciata e terminata di nuovo nel corso dell’ultimo anno.

Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Damante: la confessione inaspettata di lui

Andrea Damante ha ammesso che il riavvicinamento con l’ex ragazza c’è stato. Andrea e Giulia sarebbero tornati insieme lo scorso febbraio, periodo in cui sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi. L’influencer avrebbe chiuso la storia con il cantante Irama forse proprio in ragione dei sentimenti mai sopiti per Andrea Damante. Poi però qualcosa sarebbe cambiato, l’ex tronista ha confessato:

“Giulia mi ha lasciato. C’è solo grande amarezza e dispiacere […] Questa volta so di non aver sbagliato, non ho colpe”.

Giulia De Lellis avrebbe perciò scelto Andrea Iannone con il quale in questi giorni continua a vedersi, anche se i due ancora non fanno ufficialmente coppia fissa. Il campione di MotoGP avrebbe perciò ritrovato il sorriso dopo la fine della lunga relazione con Belen Rodriguez, che è tornata con l’ex marito Stefano De Martino.

Andrea Damante volta pagina dopo la fine della storia con Giulia De Lellis

Nonostante la fine della storia d’amore con Giulia De Lellis, Andrea Damante ha ammesso di essere pronto a ricominciare. La storia dell’influencer con Andrea Iannone prenderà il volo? Nel frattempo anche una coppia del Trono Classico, quella formata da Lorenzo e Claudia, ha avuto una piccola lite.