X


Claudia Dionigi arrabbiata con Lorenzo Riccardi: il gesto inaspettato

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto Claudia Dionigi arrabbiata

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi fa arrabbiare Claudia Dionigi

La convivenza tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sembra proseguire a gonfie vele. La coppia dopo Uomini e Donne ha preso casa a Latina, città dell’ex corteggiatrice, e in questi giorni sta ospitando la sorella del tronista. Una piccola scaramuccia ha finito però per incrinare la pace in casa Riccardi-Dionigi. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno litigato per un gesto del ragazzo. Una piccola discussione di poco conto che il protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha voluto però immortalare sui social. Su Instagram Stories Lorenzo Riccardi ha infatti ripreso la fidanzata mentre si lavava i denti e l’ha stuzzicata simpaticamente, spingendola a raccontare quanto accaduto poco prima.

“Mi hai messo in bocca i calzini! Ti sembra normale?”.

Sono state queste le parole di Claudia Dionigi di fronte a un Lorenzo divertito.

Claudia Dionigi bacchetta Lorenzo Riccardi dopo Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi non ha perso la voglia di sorridere e poche ore fa ha fatto uno scherzo proprio alla fidanzata Claudia Dionigi con la complicità di un paio di calzini sporchi. La reazione della corteggiatrice pontina non si è fatta attendere, con la schiettezza che l’ha fatta amare durante il percorso a Uomini e Donne, Claudia Dionigi ha ammesso:

“Al posto dei piedi hai i morti, i cadaveri. I calzini che puzzano tipo le carcasse”.

Una lite passeggera quella di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi che continuano ad andare d’amore e d’accordo, rendendo partecipi i followers di tutti i loro spostamenti, serate comprese. Ieri anche Giulia e Manuel hanno bisticciato sui social. In queste ore Lorenzo Riccardi ha mostrato sui social il suo cambio look in vista dell’estate. Capelli corti e ciuffo accorciato per resistere al caldo dei prossimi giorni.

Uomini e Donne gossip: Claudia Dionigi lancia un messaggio a Lorenzo Riccardi

Lo scherzo dei calzini non ha destabilizzato Claudia Dionigi che sui social continua a professare il suo amore per Lorenzo Riccardi. Come visibile nella foto in basso, l’ex corteggiatrice continua a lanciare messaggi d’amore al fidanzato e nell’ultimo ha scritto: “Quanto ti amo”. La coppia non parteciperà a Temptation Island. La notizia è trapelata in questi giorni e a quanto pare i due ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbero decisi a non mettere alla prova il loro amore sull’isola delle tentazioni che, negli anni, ha messo a rischio più di un rapporto. Intanto due protagonisti del Trono Classico, Andrea e Natalia si sono scusati. Cosa sarà accaduto?
foto Lorenzo e Claudia bacio