X


Angela Nasti e Alessio Campoli di UeD hanno litigato? Parla lui

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto angelaealessio separati

Uomini e Donne: Angela Nasti e Alessio Campoli non si sono lasciati

Da diversi giorni gira la voce on line che Alessio Campoli e Angela Nasti dopo Uomini e Donne abbiano litigato o, addirittura, si siano lasciati. Ovviamente i fan della coppietta nata nello studio del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non hanno nascosto sui social tutta la loro apprensione. E dopo tanto parlare su tutta questa intricata faccenda, finalmente Alessio Campoli, giusto poco fa su instagram, ha rotto il silenzio, chiarendo una volta per tutte quanto segue:

“Tra me e Angela non è successo assolutamente niente. Non ci siamo né lasciati né tanto meno abbiamo litigato…”

Parole che ovviamente hanno fatto tirare un bel sospiro di sollievo ai vari supporter di Angela e Alessio di Uomini e Donne, i quali hanno augurato loro sui social tutto il bene di questo Mondo.

Alessio Campoli di UeD sulla vacanza di Angela con la sua famiglia svela: “Sta succedendo…”

L’ex corteggiatore Alessio Campoli, dopo aver chiarito una volta per tutte il fatto che non abbia nella maniera più assoluta litigato con Angela Nasti, ha anche fatto un’altra confessione che ha rincuorato molto i suoi tantissimi fan. Cosa ha dichiarato l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne? In pratica il ragazzo, parlando con i suoi fan su instagram della decisione della sua fidanzata Angela Nasti di fare una vacanza sola con la sua famiglia, ha rivelato quanto segue:

“Sta succedendo la cosa più normale del mondo: Angela è in vacanza con la sua famiglia. Tornerà quando tornerà. Io sono a Roma…”

Insomma Alessio Campoli pare non esserci rimasto male che la sua compagna abbia deciso di concedersi qualche giorno di relax con la sua famiglia, con buona pace delle tante malelingue che avrebbero voluto vederli già in crisi.

Trono Classico, Alessio Campoli: “Spero che il cerchio di questa settimana si chiuda”

Alessio Campoli ha mostrato una certa insofferenza per tutti i pettegolezzi su un’eventuale crisi del suo rapporto con Angela Nasti. Motivo per cui il giovane corteggiatore del Trono Classico, dopo aver chiarito tutta questa faccenda che tanto ha fatto preoccupare i suoi fan, ha poi concluso il suo intervento su instagram, confessando senza tanti peli sulla lingua:

“Detto questo, spero che il cerchio di questa settimana si chiuda e spero di aver chiarito ogni vostro dubbio…”

Saranno bastate queste sue parole per mettere la parola fine a queste illazioni? Chissà, intanto in queste ultime ore ad aver fatto molto parlare è stato anche Andrea Zelletta, il quale ha rivelato perchè ha scelto Natalia.