X


Uomini e Donne: Andrea Zelletta svela perché ha scelto Natalia

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Natalia confessione

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “Abbiamo una grande voglia di viverci”

A volte basta uno sguardo perché l’amore sbocci in maniera del tutto naturale. E’ successo così tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (anche se è ancora presto per parlare di innamoramento) che si sono scelti una settimana fa in diretta a Uomini e Donne. Nella loro prima intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine hanno parlato a lungo e l’ex tronista ha svelato perché ha scelto Natalia Paragoni:

“Dopo la nostra esterna a Milano qualcosa è cambiato […] Si è creato subito qualcosa di speciale, i nostri sguardi sono stati la nostra forza”

L’esterna in villa ha spostato definitivamente l’ago della bilancia verso Natalia la quale, dopo varie peripezie, dubbi e litigi, gli ha detto di sì coronando il sogno loro e dei fan che li hanno sempre sostenuti.

Natalia Paragoni di Uomini e Donne: “Io e Andrea non ci vogliamo più separare”

Uomini e Donne si è concluso e il pubblico resterà orfano delle vicende sentimentali del Trono Classico e del Trono Over fino a settembre. Nel frattempo, però, i fan del programma potranno spiare nella vita delle coppie che si sono formate quest’anno grazie ai social. Nella loro prima intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono detti felici e pronti a viversi questa bella storia d’amore (Andrea: “Sento le farfalle nello stomaco”). Natalia Paragoni ha rivelato: “Non ci vogliamo più separare. La distanza non sarà un problema e insieme stiamo benissimo”. Ma quali sono i loro immediati progetti futuri? Quando torneranno da Riga (Lettonia) dove Andrea aveva degli impegni lavorativi andranno direttamente a Piantedo a conoscere la famiglia di lei. Infine si dividerano tra Taranto e Milano non rinunciando ad alcuni viaggi insieme.

Uomini e Donne gossip, Natalia avverte Andrea: “Sono gelosa, quindi fai il bravo!”

Non vogliono avere una vita monotona, Andrea e Natalia di Uomini e Donne, ma una vita fondata sui valori che contano davvero nella vita. Desiderano viaggiare e recuperare tutto il tempo trascorso davanti alle telecamere. Certo, l’amore non è bello senza un pizzico di gelosia e Natalia ha già avverito Andrea: “Sono gelosa se me ne danno modo quindi Andrea fai il bravo!”. Insomma, se Klaudia è pronta al trono, Andrea e Natalia sono pronti a viversi l’un l’altro sperando che possano durare nel tempo.