X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×23 su Sky: la Grey rischia la carriera

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×23 su FoxLife: la trama

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy si sta ufficialmente avviando verso la conclusione anche per quanto riguarda la programmazione italiana. Questa sera su FoxLife andrà, infatti, in onda l’episodio numero 23 che oltre ad introdurre alcuni temi che caratterizzeranno il finale di stagione, proporrà quello che gli sceneggiatori hanno definito il crossover più emotivamente destabilizzante dalla creazione di Station 19. La puntata, intitolata “Quel che ho fatto per amore”, si concentrerà, infatti, sull’arrivo al Grey-Sloan Memorial di Lucas Ripley. Il capitano dei Vigili del fuoco di Seattle verrà ricoverato d’urgenza in seguito ad un malore. Ad occuparsi di lui, Maggie Pierce che grazie ad una chiacchierata a cuore aperto con il suo nuovo amico, raggiungerà nuove consapevolezze e deciderà finalmente di fare chiarezza sulla relazione con il suo compagno Jackson Avery. Un’occasione che regalerà alla coppia la possibilità di comprendere se la proposta di convivenza del chirurgo plastico sia effettivamente realizzabile.

Grey’s Anatomy 15×23: Meredith Grey rischia di perdere la licenza medica

Benché, come anticipato, gran parte di Grey’s Anatomy 15×23 si focalizzerà sulle critiche condizioni di salute del Capitano Ripley, molto spazio verrà dedicato anche a Meredith Grey. La protagonista si troverà di fronte ad un complesso caso politico che la spingerà a trasgredire le regole pur di salvare la vita ad una piccola paziente bisognosa di cure. Al suo fianco l’amico di sempre Alex Karev e il nuovo compagno Andrew DeLuca. I tre medici, mossi a compassione, decideranno di truffare l’assicurazione dell’ospedale tramite uno scambio di nomi che permetterà alla bambina di usufruire dell’intervento che le salverà la vita. Una mossa che incontrerà immediatamente l’opposizione di Richard Webber. Il mentore della Grey proverà, infatti, a dissuadere la sua protetta dai suoi propositi ricordandole che, per quanto nobile, questo gesto potrebbe costarle la carriera.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15 su Sky: Jo Wilson fuori controllo

Infine, mentre Andrew DeLuca colpito dal buon cuore della sua compagna si deciderà a confessarle i suoi sentimenti, la crisi personale di Jo Wilson raggiungerà il suo apice. Ancora scioccata dalle tragiche rivelazioni della madre biologica, la borsista tornerà a lavoro, ma un errore medico la getterà in un profondo stato di frustrazione che chiarirà ad Alex e ai colleghi la necessità di scoprire quanto avvenuto durante il recente viaggio a Pittsbutgh. Accanto ai “Jolex”, gli instancabili Miranda e Ben che proveranno in tutti i modi ad offrire il loro supporto alla coppia.

Queste, dunque, le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×23 ma vi ricordiamo che in America la quindicesima stagione è terminata il 16 maggio scorso e che Krista Vernoff ha già rilasciato alcune interessanti anticipazioni riguardo il futuro di Jo Wilson.