X


Anticipazioni Grey’s Anatomy finale su Sky: il destino di Meredith

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy finale su FoxLife: la trama

Dopo una stagione contraddistinta da eccezionali record, colpi di scena entusiasmanti e mille polemiche, anche i telespettatori italiani si apprestano a salutare la quindicesima edizione di Grey’s Anatomy. Questa sera alle 21.00 su FoxLife andrà, infatti, in onda l’episodio numero venticinque che tirerà le file della trama già introdotta nel corso della precedente puntata. Al centro dell’episodio, ancora una volta, la protagonista Meredith Grey che dovrà affrontare le conseguenze della frode assicurativa messa in atto per salvare la vita della sua piccola paziente. Una situazione che coinvolgerà anche il compagno Andrew DeLuca ed i colleghi Alex Karev e Richard Webber. Non solo le vicende legali e burocratiche, tuttavia, caratterizzeranno il finale di stagione. Giungerà, infatti, al suo epilogo la travagliata situazione sentimentale che ha visto protagonisti Amelia, Owen e Teddy. Il Maggiore Hunt, infatti, troverà finalmente il coraggio di confessare i suoi sentimenti ad una delle due donne.

Grey’s Anatomy finale: Miranda Bailey prende una sconvolgente decisione

“Jump into the fog”, questo il titolo originale di Grey’s Anatomy 15×25, intersecherà – come da tradizione – vicende private e casi medici entusiasmanti. In una Seattle completamente invasa dalla nebbia, Owen Hunt e Alex Karev lotteranno per far sì che la donatrice del loro piccolo paziente possa arrivare al Grey-Sloan Memorial per la necessaria trasfusione che potrebbe salvargli la vita. Nel frattempo, in ospedale, Meredith – ancora intrappolata nella camera iperbarica insieme a Gus – rivelerà ad Alex il motivo della crescente depressione di Jo. Ma non è tutto. Proprio negli estenuanti minuti di attesa che separeranno Gus dalla guarigione, Meredith prenderà una sconvolgente decisione che la porterà a sovvertire completamente le decisioni messe in atto dal consiglio ospedaliero. A fine puntata, infatti, Miranda Bailey – alla luce delle nuove rivelazioni – si troverà costretta a prendere una sorprendente decisione che riguarderà il futuro lavorativo di Alex, Meredith e Richard.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15 su Sky: Jackson Avery in pericolo di vita?

L’altro filone che verrà affrontato nel corso di Grey’s Anatomy 15×25 riguarderà, come anticipato, il triangolo amoroso formato da Amelia, Owen e Teddy. Dopo una corsa contro il tempo, il cardiochirurgo, grazie all’aiuto della sua rivale in amore Amelia, giungerà in ospedale dove darà alla luce la sua bambina. Sarà proprio in quel momento che le due donne comprenderanno, inequivocabilmente, la scelta del Maggiore Hunt.
Infine, la puntata vedrà protagonisti anche Jackson e Maggie. La coppia, ancora in campeggio, verrà contattata dall’ospedale in seguito al malore accusato da Gus. La pioggia e la nebbia, tuttavia, impediranno ai due ragazzi di raggiungere l’ospedale in tempo. Complice un litigio e la visuale notevolmente ridotta, Jackson deciderà dunque di abbandonare l’auto in cerca di aiuto. Una situazione altamente rischiosa che getterà Maggie nel panico.

Ma se in Italia il finale di Grey’s Anatomy 15 verrà trasmesso solo stasera, in America il Medical-Drama è in pausa già dal 16 maggio e Krista Vernoff ha già rilasciato qualche interessante spoiler sulla stagione 16.