X


Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: una verità inquietante

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Il Segreto
foto Isaac Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 3-9 giugno: Isaac scopre la verità su Elsa

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4. Cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 3 al 9 giugno? Isaac scoprirà una terribile verità su Elsa. Fernando dice a Raimundo e Maria che la situazione gli è sfuggita di mano, non sa che fine abbiano fatto Alfonso ed Emilia ma, sicuramente, corrono un grave rischio. Convince Maria a lasciarlo partire da solo. Isaac si confida con Matias: e se Elsa fosse davvero una folle criminale come sostenuto da Antolina? Intanto Elsa inizia ad insospettirsi. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Isaac chiamerà all’ospedale psichiatrico in cui, secondo Antolina, è stata rinchiusa Elsa quando era un’adolescente. Isaac scopre una verità scioccante: la Laguna è stata davvero rinchiusa in quella struttura. L’uomo, poi, incontra Elsa e le chiede di essere sincera con lui.

Anticipazioni Il Segreto, trame prossima settimana: paura per Marcela e Julieta

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Carmelo consegnerà un’arma a Saul per difendersi dagli uomini di Molero. Elsa confessa la verità a Isaac che è profondamente deluso da lei. La perfida macchinazione di Antolina ha sortito l’effetto sperato. Antolina dà appuntamento ad Elsa in piazza dove inizia a provocarla. La Laguna perde il senno e tutti iniziano a dire che è pazza. Fernando parte da solo alla ricerca di Alfonso ed Emilia. Alcuni uomini di Molero si recano alla Locanda con cattive intenzioni. Sono sul punto di violentare Julieta e Marcela ma, per fortuna, arriva Saul che riesce a salvare le due ragazze. Saul, poi, affronta il figlio di Eustaquio Molero. Elsa pensa che la gravidanza di Antolina sia falsa ma Isaac non le crede più. L’uomo rientra a casa e si scusa con Antolina. Fernando torna a casa con un indirizzo: sa dove si trovano i Castaneda?

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: una brutta notizia per Antolina

Nelle prossime puntate de Il Segreto, il dottore darà una notizia sconvolgente ad Antolina: il bambino che porta in grembo potrebbe soffrire di una gravissima malattia genetica. Antolina attira Elsa su una collina. L’ex ancella cade giù. Tutti sono convinti che sia stata Elsa a spingerla. La Laguna non sa come discolparsi. Saul e Julieta ricevono da Prudencio il documento che annulla le nozze. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, intanto, annunciano un tragico epilogo. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.