X


Anticipazioni Temptation Island: Katia Fanelli fa arrabbiare Vittorio

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Temptation Island
Foto Vittorio Katia Temptation Island

Katia Fanelli di Temptation Island fa disperare Vittorio: lo sfogo di lui

Poco fa sulle pagine social di Temptation Island 2019 è stato pubblicato un nuovo video inerente a cosa accadrà nella prossima puntata prevista Lunedì prossimo su Canale 5. E i fan del reality più piccante della stagione estiva, in questo video, hanno avuto modo di vedere un Vittorio Collina decisamente furioso dopo aver visto un video sulla sua fidanzata Katia Fanelli. Per tale ragione il ragazzo si è poi sfogato amaramente con le tentatrici, confessando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Due anni e mezzo buttati nel ce**o. Mi sta più sul ca**o dedicare attenzioni, cose. Veramente è questo che mi sta sul ca**o, la perdita di tempo. Brava, brava davvero tanta roba…”

Cosa avrà combinato Katia Fanelli per far infuriare in questo modo Vittorio Collina? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.

Temptation Island anticipazioni: Katia Fanelli sempre più vicina al tentatore Giovanni?

Katia Fanelli, dopo le ultime anticipazioni di Temptation Island circolate on line, è tornata nuovamente nell’occhio del ciclone. Difatti molti, nel vedere Vittorio così furioso nel video pubblicato su instagram inerente a ciò che succederà nella puntata di Lunedì prossimo, si sono scagliati contro la ragazza, arrivando ad accusarla di essersi spinta ben oltre il consentito con il tentatore Giovanni. I fan del reality condotto da Filippo Bisciglia, il quale ha ricevuto i complimenti da parte della Ventura, avranno avuto la giusta intuizione? In effetti Katia di Temptation Island 6, nella prima puntata, non si è certa fatta scrupoli nell’avvicinarsi a Giovanni, dichiarando schiettamente di provare una forte attrazione nei suoi confronti. Katia potrebbe aver baciato Giovanni?

Vittorio di Temptation Island 2019 chiederà presto il falò di confronto a Katia?

Pare davvero che Vittorio Collina e Katia Fanelli siano arrivati ad un punto di non ritorno. Per tale ragione molti fedeli telespettatori di Temptation Island di Filippo Bisciglia, sui social, hanno già rivelato di credere fermamente che il ragazzo chiederà molto presto il falò di confronto alla sua fidanzata per porre fine alla loro relazione. Avranno ragione a pensarla in questo modo?