X


Temptation Island, Simona Ventura: “Tifo per Filippo Bisciglia!”

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Temptation Island
foto simona ventura temptation island vip anticipazioni coppie

Simona Ventura dice la sua su Filippo Bisciglia di Temptation Island 2019

Simona Ventura ha rilasciato un’interessante intervista al portale Gay.it. Come molti sapranno, la popolare conduttrice ha condotto l’anno scorso con grande successo la versione vip di Temptation Island. Motivo per cui il giornalista del portale ha chiesto a Simona Ventura un’opinione su Filippo Bisciglia, il quale ormai è da anni il volto storico della versione nip del reality show più piccante della stagione estiva. A quel punto la presentatrice, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “È centratissimo, io tifo per lui…” Insomma pare davvero che Simona Ventura nutra una profonda stima per il collega, ammettendo di star facendo il tifo per lui. La stima sarà reciproca?

Temptation Island Vip, toto conduzione: la rivelazione di Simona Ventura

Il giornalista di Gay.it, dopo aver chiesto a Simona Ventura un’opinione su Filippo Bisciglia al timone della versione nip del reality show delle tentazioni, ha anche voluto domandarle chi vorrebbe al suo posto alla conduzione della prossima edizione di Temptation Island Vip. E la presentatrice non si è certo nascosta dietro ad un dito, confessando:

“Tutti e nessuno. Quando prendo un programma in mano succede sempre la stessa cosa: me lo cucio addosso e quindi, inevitabilmente, per chiunque arriva dopo, è molto più difficile del previsto…”

In pratica Simona Ventura, in questa circostanza, non ha voluto fare un nome di una conduttrice o conduttore che potrebbe prendere il suo posto a Temptation Island Vip 2019, affermando però che chiunque sarà avrà comunque un arduo compito nel sostituirla.

Simona Ventura su Temptation Island Vip: “Mi manca”

Oggi Simona Ventura pare davvero essere un fiume in piena. E al portale Gay.it ha anche voluto confessare su Temptation Island Vip e sullo staff di Maria De Filippi quanto segue:

“Temptation è un programma che mi manca molto, così come il gruppo di Maria…”

Intanto in questi giorni Simona Ventura, in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha confessato di sperare di continuare a lavorare in Rai, magari alla conduzione di qualche reality. L’Azienda Pubblica l’accontenterà?