X


Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Daffrè diventa tronista?

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto Luca Daffrè a Uomini e Donne

Luca Daffrè nuovo tronista di Uomini e Donne? La clamorosa indiscrezione

Venerdì scorso è finita quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Un’edizione questa che ha fatto raggiungere a Maria De Filippi degli ascolti davvero inimmaginabili. Tuttavia in questi ultimi giorni molti fan del popolare dating show quotidiano di Canale 5 si sono chiesti chi potrebbero essere i nuovi tronisti della prossima edizione. E a tal proposito il blog MyMagazine.news ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal sito di gossip pare che la redazione di Uomini e Donne voglia assolutamente proporre il trono a Luca Daffrè, il quale ha conquistato tutte le telespettatrici con la sua innata bellezza e il suo fascino. Davvero Luca Daffrè sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Ovviamente i suoi fan lo sperano ardentemente.

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Daffrè tronista? I fan in subbuglio

La notizia riportata da MyMagazine.news ha ovviamente acceso gli animi dei tantissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal portale di gossip, pare che Luca Daffrè possa essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. E ovviamente i fan del giovane ex corteggiatore di Teresa Langella e Angela Nasti, appena sono venuti a sapere di questa clamorosa indiscrezione, si sono immediatamente riversati sulle pagine social ufficiali del programma quotidiano di Canale 5 per chiedere alla redazione qualche delucidazione in merito. Ma ovviamente nessuno degli autori, al momento, ha confermato o smentito tale rumor. In effetti questi ultimi, guardando i loro profili instagram, sono assai impegnati in questi giorni con la registrazione della nuova edizione di Temptation Island in partenza su Canale 5 tra pochissime settimane. Ci saranno presto conferme o smentite sul rumor inerente al fatto che Luca Daffrè possa diventare il prossimo tronista di UeD?

Luca Daffrè di UeD sui social: “Di tutte le cose semplici…”

Luca Daffrè, giusto un’oretta fa, ha pubblicato su instagram un selfie, e nella didascalia ha scritto le seguenti parole: “Di tutte le cose, la semplicità è la più difficile da copiare…” Parole che molti fan del Trono Classico di Uomini e Donne hanno interpretato come una vera e propria frecciata per qualcuno. Che queste sue parole siano destinate a chi magari gli ha fatto vivere una grande delusione? Insomma, dopo l’appello di Andrea Dal Corso, anche Luca Daffrè, oggi, ha fatto molto parlare i supporter del dating grazie a questi ultimi rumor sul suo conto. Ci saranno presto news in tal senso?