X


Ascolti Milly Carlucci, Paolo Bonolis: Ballando chiude al 26% di share

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Milly Carlucci e Paolo Bonolis

Ballando con le stelle, ascolti della Finale: Milly Carlucci supera il 26%

È andata in onda ieri sera l’ultima puntata di questa fortunata edizione di Ballando con le stelle. Per il programma di Milly Carlucci questi sono stati gli ascolti: 4.704.000 telespettatori e il 26.40% di share (l’anteprima Ballando tutti in pista invece 4.156.000 telespettatori e il 18.80% di share). Un vero trionfo per il programma di ballo di Rai1, che si è spostato dal sabato (il suo giorno abituale) e ha sfidato di nuovo Paolo Bonolis con Darwin di Donatello. Un’edizione indimenticabile per la Carlucci, che le ha dato moltissime soddisfazioni sia in termini di cast e di giuria che di gradimento del pubblico. Infatti, Ballando ha vinto ben 5 volte contro la corazzata Amici di Maria De Filippi e, settimana scorsa, ha dato del filo da torcere anche all’ultima puntata di Ciao Darwin. Insomma un’edizione fortissima, che ha premiato il duro lavoro di Milly e della sua squadra. Il tutto condito con un finale choc, ovvero un vincitore inaspettato: il modello Lasse Matberg.

Ascolti Darwin di Donatello: Paolo Bonolis al 16% con lo speciale di Ciao Darwin

Era terminato settimana scorsa Ciao Darwin con ascolti eccellenti, ieri Paolo Bonolis è tornato con una puntata speciale intitolata Darwin di Donatello, dove sono stati premiati i personaggi “migliori” di questa edizione dei record del programma del venerdì sera di Canale5. La puntata speciale di ieri sera ha totalizzato i seguenti ascolti: 2.756.000 telespettatori e il 16.40% di share. Ieri è tornata Sara Croce, la madre natura italiana e Bonolis ha fatto una gaffe. Invece ecco cos’è successo a Ballando con le stelle. Oltre alla solita querelle tra Nunzia De Girolamo e la giuria, l’esibizione “deludente” di Milena Vukotic per Selvaggia Lucarelli e la tensione di Angelo Russo, alla fine sono stati svelati vincitore e classifica finale. Un’altra edizione portata a casa e un’altra scommessa vinta per Milly Carlucci.

Darwin di Donatello, Ballando con le stelle e gli ascolti degli altri programmi di ieri, 31 maggio

Oltre il 42% di share (sempre più raro da raggiungere) per Rai1 e Canale5 con Ballando con le stelle e Darwin di Donatello. E le altre reti come se la sono cavata nella serata di ieri, venerdì 31 maggio? Ecco gli ascolti degli altri programmi: Rete4 con Quarto Grado ha totalizzato 1.114.000 telespettatori e il 6.2% di share. Rai2 con Iron Man 3, invece, ha totalizzato 1.102.000 telespettatori e il 5.2% di share. Benissimo Propaganda Live su La7 a 967 mila telespettatori e il 5.4% di share. Su Rai3 il film Smetto quando voglio ha totalizzato 837 mila telespettatori e il 3.7% di share. Ultimo posto per Italia1 con il film Knock Knock a soli 724 mila telespettatori e il 3.3% di share.