X


Barbara d’Urso ascolti: Live batte Conti e Incontrada e fa record

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso

Live Non è la d’Urso, ascolti 5 giugno: Barbara d’Urso batte i Seat Music Awards di Conti e Incontrada

Era una delle puntate più attese, quella di ieri sera di Live Non è la d’Urso, perché Barbara d’Urso ha avuto ospiti Pamela Perricciolo (ex agente di Pamela Prati) e Marco Carta, protagonista negli scorsi giorni della cronaca per il presunto furto di 6 magliette alla Rinascente di Milano. Per il programma di Canale5 questi sono stati gli ascolti: 3.030.000 telespettatori e il 20% di share, risultati che hanno permesso a Barbara di vincere contro l’evento musicale dell’anno: i Seat Music Awards condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Nuovo record in share, dunque, per il programma della d’Urso che, di settimana in settimana, ha saputo creare l’evento attorno al finto matrimonio dell’anno di cui tutti parlano ormai da mesi. Live ha fatto record anche sui social con più di 50.000 tweet, raggiungendo la prima posizione delle tendenze su Twitter.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada battuti da Barbara d’Urso. Seat Music Awards ai minimi storici

È andata in onda ieri sera la prima puntata (di due) dei Seat Music Awards, l’evento musicale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Per i due, questi sono stati gli ascolti: 3.294.000 telespettatori e il 17% di share. Un bel calo rispetto all’anno scorso. Barbara d’Urso, dunque, ha battuto due dei volti più amati di Rai1 con il suo talk show di parola a costo zero in prima serata. Anche ieri, infatti, puntata attesissima di Live Non è la d’Urso che ha avuto la confessione di Pamela Perricciolo, la replica di Ilona Staller alle parole di Rocco Siffredi e Marco Carta in lacrime dopo le accuse di furto aggravato alla Rinascente. Per il cantante, il processo è stato rimandato a settembre. Mediaset e Barbara, alla luce di questi risultati, possono dunque festeggiare, perché hanno vinto prima e seconda serata con ascolti record.

Live Non è la d’Urso, Seat Music Awards, Chi l’ha visto? e gli ascolti degli altri programmi di ieri, mercoledì 5 giugno

Se Live Non è la d’Urso si è confermato leader e Barbara d’Urso ha battuto Conti e Incontrada con i loro Seat Music Awards, come sono andate le altre reti? Ecco gli ascolti di ieri, mercoledì 5 giugno: sempre bene Chi l’ha visto? con 1.635.000 telespettatori e l’8,2% di share. Flop storico per Rai2 con Realiti a soli 428 mila telespettatori e il 2,5% di share. Bene Italia1 con la partita di UEFA Nation League a 1.689.000 telespettatori e il 7,4% di share. Su Rete4 il film Troy ha totalizzato 932 mila telespettatori e il 5,4% di share. Boom La7 con Atlantide a 902 mila telespettatori e il 4,5% di share.