X


Pamela Perricciolo si confessa a Live Non è la d’Urso: “Chiedo scusa”

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Barbara D'Urso
foto pamela perricciolo live non è la d'urso

Live Non è la d’Urso: Pamela Perricciolo chiede scusa in diretta

Pamela Perricciolo, come già annunciato da qualche giorno, è stata la protagonista chiave della diretta di stasera di Live Non è la d’Urso. Durante la lunga intervista andata in onda, l’ex manager di Pamela Prati ha raccontato la sua versione dei fatti, ammettendo in parte le sue colpe e smettendo molte altre che le sono state attribuite dai numerosi protagonisti di questa surreale vicenda. Barbara d’Urso, verso la fine dello spazio dedicato alla Perricciolo, ha chiesto alla sua ospite se volesse chiedere scusa a tutto il pubblico, sia quello in studio sia quello da casa, per la truffa subita nel corso di questi mesi.

Chiedo scusa. Spero che le altre due facciano la stessa cosa

ha dichiarato Pamela Perricciolo a Live Non è la d’Urso, sperando che anche Pamela Prati ed Eliana Michelazzo possano chiedere scusa per ciò che hanno fatto, prendendosi le loro rispettive responsabilità.

Pamela Prati: l’appello di Pamela Perricciolo a Live Non è la d’Urso

Pamela Perricciolo ha approfittato delle telecamere di Live Non è la d’Urso per lanciare anche un appello alla sua ex cliente, Pamela Prati.

Non ci sono vittime e nemmeno carnefici. E comunque uno può stare seduto qua e ammettere ciò che ha fatto senza alzarsi e andarsene. Si ricordasse che prima di tutta questa situazione, noi siamo state bene

Un messaggio abbastanza chiaro quello lanciato da Pamela Perricciolo alle telecamere di BARBARA D’URSO, dove invita non solo Pamela Prati ad affrontare la situazione di petto, ammettendo i suoi errori, ma anche ricordandole dei bei momenti trascorsi insieme. Dopo le inchieste portate avanti a Live Non è la d’Urso, il trio composto dalla Perricciolo, Prati e Michelazzo si è completamente sfasciato e le tre non fanno altro che incolparsi a vicenda.

Eliana Michelazzo denunciata da Pamela Perricciolo? La verità a Live Non è la d’Urso

Se negli scorsi appuntamenti di Live Non è la d’Urso si era parlato della denuncia di Eliana Michelazzo, ora le carte in tavola sembrano cambiare drasticamente. Pamela Perricciolo ha rivelato di aver denunciato a sua volta l’ex socia e sorella. Anzi, si è perfino lasciata andare a qualche frecciatina non proprio carina.

Io ho denunciato Eliana, ma caso strano la mia non è stata paparazzata. Lei è stata paparazzata insieme alla sua assistente, manco fosse Raffaella Carrà (…)

ha dichiarato la Perricciolo. Molto probabilmente Eliana Michelazzo risponderà a queste accuse durante il prossimo appuntamento di Live!