X


Barbara d’Urso: Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto per Live?

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Barbara D'Urso
fto barbara d'urso giovanni ciacci

Detto Fatto: Giovanni Ciacci ha abbandonato il programma per Barbara d’Urso?

E’ ormai ufficiale che Giovanni Ciacci non sarà presente nella prossima edizione di Detto Fatto. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato che per l’occasione è stato intervistato da FQMagazine, dove ha perfino rivelato il motivo che lo ha spinto a dire addio alla trasmissione.

Ho ricevuto una proposta interessante in un programma che è nelle mie corde e che mi diverte molto

ha dichiarato l’ex stylist di Detto Fatto, senza però aggiungere il nome del programma. In molti sul web insinuano che il programma in questione sia uno di quelli condotti da Barbara d’Urso, facendo nello specifico riferimento a Live, dove Giovanni Ciacci ha ricoperto il ruolo di opinionista per quasi tutta la stagione televisiva. Barbara d’Urso ha realmente offerto a Ciacci di far parte del cast del suo programma o sono soltanto fantasie del web?

Giovanni Ciacci su Barbara d’Urso: “Quando lei chiama, io sono sempre pronto”

Giovanni Ciacci però non ha intenzione di rivelare ancora nulla sui suoi futuri progetti, tanto da evitare accuratamente di dire il nome della trasmissione di cui farà parte. L’intervistatore però non si è fatto intimorire, chiedendo allo stylist se diventerà ufficialmente uno degli opinionisti di Barbara d’Urso.

L’esperienza di Live è stata meravigliosa. Lì ho imparato molte cose e una fetta nuova di pubblico ha imparato a conoscermi meglio. Quando Barbara chiama io sono sempre pronto

ha prontamente risposto Giovanni Ciacci, imitando quasi la famosa frase di Barbara d’Urso, frase che utilizza sempre quando Mediaset le propone di lavorare a nuovi progetti televisivi. Purtroppo, ancora una volta, Ciacci non si è ancora sbilanciato in merito alla faccenda. In molti continuano a vedere questa voler evitare di rispondere quasi come se fosse una conferma della futura collaborazione tra i due.

Guillermo Mariotto sostituisce Giovanni Ciacci? Lui: “Ne sono felice”

Giovanni Ciacci, oltre a parlare del suo attuale rapporto con Barbara d’Urso, si è espresso anche su quello che potrebbe essere il nuovo tutor di Detto Fatto, che secondo le recenti indiscrezioni vede il nome di Guillermo Mariotto.

Se hanno scelto davvero lui, ne sono felice. L’idea che sia proprio lui a sostituirmi, lo ammetto, mi fa ridere. E’ una trovata divertente

ha commentato Giovanni Ciacci, anche se come ricorda lui stesso non è ancora ufficiale che Guillermo Mariotto affiancherà Bianca Guaccero durante la prossima stagione televisiva.