X


Gossip Belen e Stefano, lei incinta: svelato il sesso del bebé?

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez di nuovo incinta? Il gossip sul sesso del bebé

Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa e la notizia è stata lanciata dal settimanale Chi pochi giorni fa. Ma non è finita qui:Spy ha lanciato una nuova bomba rivelando il sesso del nascituro. Stando alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Santiago, il primogenito della coppia Belen e Stefano De , avrebbe presto una sorellina. Inoltre la showgirl argentina sarebbe al terzo mese di gravidanza nonostante continui a sfoggiare un fisico da urlo come ha mostrato nel breve e ultimo soggiorno che si è regalata ad Ibiza con il suo ex marito. I due non hanno mai confermato il gossip sul loro ritorno di fiamma e né tanto meno l’arrivo della cicogna.

Stefano Martino e Belen Rodriguez sposi bis a settembre?

Questo secondo matrimonio sa da fare oppure no? Gli ammiratori di Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a domandarselo quando la coppia si è riavvicinanta. Belen e Stafano hanno passato qualche settimana in Marocco con il piccolo Santiago, e di recente sono volati ad Ibiza, stavolta da soli. Che i due siano partiti per prepararsi al matrimonio a settembre? Chissà potrebbe essere. La domanda che più atanaglia i fan in questo momento è: Belen aspetta una bambina da Stefano De Martino? I vari rumors e alcune riviste di gossip ne danno una conferma che per ora rimane a metà. Nel frattempo gli impegni televisivi sono giunti al termine. De Martino ha concluso la sua nuova avventura da conduttore a Made in Sud ed ora ha il tempo di godersi le meritate vacanze, e magari di organizzare un evento importante come le nozze. Però, è piuttosto difficile che la coppia si sposerà subito dopo l’estate in quanto ha ritrovato la complicità di un tempo solo da pochi mesi dal ritorno di fiamma. Insomma siamo in attesa di scoprire se tra i due continuerà questa magia o meno.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli impegni in Tv

Oltre al matrimonio e la gravidanza, c’è anche chi si chiede quando apparirà di nuovo Belen sul piccolo schermo. Come sappiamo le apparizioni televisive della showgirl sono più spordiche, forse anche per via delle vacanze estive e per conservare degli attimi di privacy sulla sua vita privata, ma presto avrà un impegno davvero importante. Di che si tratta? A quanto pare di Belen Rodriguez e Stefano insieme in tv. Una notizia che ha fatto gioire i numerosi fan della coppia. Insomma come se la caveranno Belen e Stefano in questa nuova avventura? Non ci resta che scoprirlo il 24 agosto, giorno in cui andrà in andrà il programma.