X


Benedetta Mazza parla di Dani Osvaldo: “Dopo il Grande Fratello…”

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Gossip
foto Benedetta Mazza canale 5

Benedetta Mazza torna a parlare di Dani Osvaldo: “La nostra è stata una bella storia”

Si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv Benedetta Mazza, con un’intervista nella quale ha parlato, tra le altre cose, della sua storia d’amore (finita da tempo) con Dani Osvaldo, nelle ultime settimane protagonista di Ballando con le stelle, su Rai1. Sulla sua love story con il calciatore italo-argentino, Benedetta Mazza nell’intervista in questione ha dichiarato:

Ho avuto con lui una bella storia d’amore […] Adesso, però, solo sola, ma non perdo le speranze e mi auguro di trovare presto l’uomo della mia vita, con cui stare per sempre…

Grande Fratello Vip: Benedetta Mazza fa il bilancio della sua carriera dopo il reality

Ma non ha parlato solo della fine della sua storia d’amore con Dani Osvaldo Benedetta Mazza nell’intervista in questione. La showgirl ha infatti tirato un po’ le somme della sua carriera, non nascondendo, come ha fatto in altre recenti interviste, la sua intenzione di diventare a tutti gli effetti un volto di punta della tv. A tal proposito la showgirl ha infatti confessato:

Dopo il Grande Fratello Vip, L’Eredità, Miss Italia, le esperienze a Rai Gulp e Pechino Express, sogno di avere in tv uno spazio dove poter parlare di viaggi […] Vorrei dedicarmi ancora al mondo dello spettacolo, ho tanta gavetta alle spalle e, da quando ho iniziato, non mi sono mai fermata!

E a proposito di lavoro, Benedetta Mazza (che in un’altra recente intervista ha svelato altri particolari su quella che è stata la sua storia con Dani Osvaldo) su DiPiùTv ha parlato anche della sua attività di stilista, rivelando: “Disegno jeans perchè sono il capo d’abbigliamento che amo di più […] faremo realizzare i nostri modelli e poi li metteremo online, vendendoli innanzitutto attraverso internet e poi, pian piano, anche nei negozi”.

Benedetta Mazza dimentica Dani Osvaldo e pensa al suo futuro: “Cerco una persona che…”

Tornando alla sua vita sentimentale, Benedetta Mazza nell’intervista in questione ha infine ammesso:

Sono una ragazza un po’ all’antica, fin troppo romantica. Quando amo, mi dò completamente, per questo cerco un uomo che faccia altrettanto con me… e non è facile trovarlo.