X


Cecilia Rodriguez su Temptation Island Vip: “Andrei in carcere”

Scritto da , il giugno 26, 2019 , in Temptation Island
foto cecilia rodriguez in lacrime al grande fratello vip

Anticipazioni Temptation Island Vip: Cecilia Rodriguez dice no

Oggi Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista su Chi. In questa occasione la ragazza, oltre a dire la sua sulla nuova coppia del momento formata dalla De Lellis e Iannone, ha anche fatto chiarezza su una sua eventuale partecipazione con il suo fidanzato Ignazio Moser alla prossima edizione di Temptation Island Vip. E a tal proposito Cecilia Rodriguez è stata assolutamente categorica su tale eventualità, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io e Ignazio siamo una coppia vera…Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo…Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio [Corona ndr])”

Insomma pare evidente che nei piani futuri di Cecilia Rodriguez non ci sia il mettere a rischio la sua relazione con Ignazio, partecipando a Temptation Island Vip 2019. La produzione del reality potrebbe farle cambiare idea?

Cecilia Rodriguez svela: “L’amore è una cosa seria!”

Cecilia Rodriguez, dopo aver negato qualsiasi possibilità di partecipare insieme al suo fidanzato Ignazio Moser alla prossima edizione di Temptation Island Vip, ha anche voluto aggiungere sempre al magazine diretto da Alfonso Signorini:

“La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è un cosa seria…”

In pratica Cecilia Rodriguez ha tenuto a precisare di aver dato una risposta seria e ponderata nel dire no a una sua eventuale partecipazione alla versione vip di Temptation Island in quanto ha sempre considerato l’amore una cosa seria. Anche Ignazio Moser la penserà allo stesso modo? Oppure se gli arrivasse la proposta da parte della produzione del reality delle tentazioni potrebbe prenderla in seria considerazione con buona pace di Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser ha litigato con Giulia De Lellis?

Cecilia Rodriguez, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha detto la sua sulla De Lellis e Iannone, non andandoci affatto giù leggera. Per tale ragione è già scoppiato sui social un incredibile putiferio mediatico. Ma non è finita qua perchè il giornalista del magazine ha anche voluto chiedere un’opinione a tal proposito a Ignazio Moser, il quale ha preferito rimanere sul vago, asserendo:

“Posso dire che non mi va di commentare in positivo o in negativo il tutto?”

Una risposta che ha lasciato di stucco molti suoi fan in quanto tra Ignazio Moser e Giulia De Lellis c’è sempre stata un’amicizia vera e sincera. Cosa sarà successo tra loro? Perchè avrà fatto quest’affermazione sulla storia d’amore della sua amica? Avranno litigato?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *