X


Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez sbotta: “Nessuno dice la verità”

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Gossip

Cecilia Rodriguez senza peli sulla lingua: la stoccata a Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha finalmente trovato l’amore al fianco di Andrea. No, non Damante, ma Andrea Iannone. La notizia, come prevedibile, ha rapidamente fatto il giro del web scatenando pareri contrastanti riguardo questa nuova coppia. Cecilia Rodriguez, che aveva instaurato uno splendido rapporto di amicizia con l’ex fidanzata di Andrea Damante, sulle pagine del settimanale Chi, ha detto la sua riguardo questo nuovo amore.

Tutti nelle interviste dicono: “Che belli!” (…) mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero. Nessuno dice la verità. Io sono sicura che si troveranno bene perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti un metro e una banana

ha dichiarato aspramente Cecilia Rodriguez, che non ha assolutamente apprezzato la nuova coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez hanno litigato per Andrea Iannone? Il sospetto

Dopo che la foto del loro primo bacio è stata resa pubblica, Andrea Iannone e Giulia De Lellis non si nascondono più, così come non vengono omesse nemmeno le opinioni di chi gli sta vicino. L’ex fidanzata di Francesco Monte e l’esperta di tendenze, durante la seconda edizione del GF Vip, avevano costruito un ottimo rapporto di amicizia. Non di rado, infatti, Cecilia Rodriguez e Giulia uscivano insieme, al fianco dell’inseparabile Ignazio Moser, ma dopo che la De Lellis si è fidanzata con l’ex di Belen le cose tra le due sembrerebbero andare diversamente. Dopo le aspre dichiarazioni rilasciate da Cecilia Rodriguez su Giulia De Lellis, in molti sospettino che le due abbiano interrotto ogni tipo di rapporto. La scelta di Giulia di frequentare Andrea Iannone, con cui la sorella della bella modella argentina è stata fidanzata per quattro anni, non è piaciuta.

Andrea Iannone: un video di Giulia De Lellis fa infuriare il web

La coppia però, oltre a non piacere a Cecilia Rodriguez, sembra non convincere nemmeno il popolo del web. Giulia De Lellis ha caricato un video che la ritrae al fianco di Andrea Iannone, mentre quest’ultimo le bacia i piedi. La clip ha fatto infuriare il web, che ha commentato indignato la scelta di pubblicare un video che li ritrae in atteggiamenti ritenuti intimi. Giulia, almeno per il momento, ha preferito non replicare a tutto questo.