X


Francesca De Andrè e Gennaro parlano della loro prima notte

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca Gennaro Temptation Island Vip

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè scherzano sulla loro prima notte: la confessione

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno preso parte al gioco ‘Obbligo e Verità’ del Grande Fratello. E ovviamente il video di questa sorta di intervista è stato prontamente pubblicato sul sito ufficiale del reality della d’Urso. Ed è stata soprattutto una loro risposta che ha acceso gli animi dei loro tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica è stato domandato a Gennaro e Francesca cosa avessero fatto subito dopo la finale del GF. E in questa circostanza il ragazzo, visibilmente imbarazzato, ha risposto: “Ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel…” I due sono poi scoppiati a ridere di gusto. Ma non è finita qua perchè Francesca De Andrè ha poi voluto buttarla sull’ironia, citando il suo famoso motto ‘a casa mia’: “In realtà ero a casa mia…”

Francesca De Andrè ironizza su Mila Suarez: “Fatti una vita!”

Francesca De Andrè, sempre durante il gioco ‘Obbligo o Verità’ architettato dagli autori del GF di Barbara d’Urso, ha anche colto la palla al balzo per ironizzare su una delle sue rivali di sempre: Mila Suarez. Che tra le due ex inquiline della casa più spiata dagli italiani non sia mai corso buon sangue non è certo una novità. E oggi Francesca De Andrè, alla richiesta di dedicare una canzone proprio alla ex fidanzata di Alex Belli, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non c’è una canzone che si intitola ‘Fatti una vita’? Fatti una vita o Mila fatti una vita…”

E ovviamente Gennaro Lillio, lì al fianco della sua fidanzata, non è riuscito a trattenere le risate.

Grande Fratello: Francesca De Andrè imita Taylor Mega

Francesca De Andrè, come ormai noto un po’ a tutti, ha un carattere davvero effervescente. E anche in occasione del gioco ‘Obbligo o Verità’ l’ha dimostrato, dapprima ironizzando su Mila Suarez, e successivamente imitando l’altra sua rivale di sempre: Taylor Mega. Un’imitazione che sicuramente non farà molto piacere a quest’ultima. Le due si chiariranno mai? Chissà, intanto in queste ore anche un’altra coppia nata tra le quattro mura della casa del GF 16 ha fatto molto parlare. Chi? Kikò e Ambra, i quali pare abbiano avuto il loro primo litigio. Faranno presto pace?