X


Cristiano Malgioglio: “Francesca, non sei amata!”. D’Urso interviene

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara d'urso, 24 aprile

Francesca De André litiga con Malgioglio: Barbara d’Urso rimprovera l’opinionista

Cristiano Malgioglio ha nuovamente discusso con Francesca De André durante il corso della semifinale del GF 16. Il motivo della discussione, purtroppo, è sempre lo stesso delle scorse settimane. La concorrente di Barbara d’Urso non accetta che ogni volta il paroliere di Mina metta in mezzo suo nonno e parli di cose che non lo competono. L’opinionista del reality show di canale 5 però non ci sta e ha continuato a dire la sua sulla vicenda.

Avresti potuto fare un GF 16 straordinario, ma non sei amata!

ha esclamato Cristiano Malgioglio contro Francesca De André. La padrona di casa è però subito intervenuta, difendendo la sua concorrente.

Francesca è amata e non amata come tutti gli altri. Non mi sembra corretto che le si dica che non è amata. Io conosco bene le sue dinamiche e non entro nel merito. Rispetto Dori Ghezzi, quindi taccio. Però non attaccate Francesca perché non sapete nulla della sua infanzia

ha dichiarato Barbara d’Urso, lasciando il suo opinionista senza parole.

GF 2019, Barbara d’Urso difende Francesca De André: la sua reazione

Barbara d’Urso non ci ha pensato due volte e ha subito difeso la sua concorrente dai duri attacchi di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello. Francesca però non è stata di certo zitta a sentire e anche lei, proprio come la padrona di casa, ha voluto dire la sua in merito al suo non essere amata dal pubblico del piccolo schermo.

Stai parlando di cose che non sono vere, informati. Ti faccio vedere i documenti. Io non dico bugie. Amata o non amata, non sono una persona falsa. Piuttosto di fare leccate, smettila di parlare della mia famiglia

ha replicato Francesca De André al Grande Fratello, difendendo per quanto possibile la sua versione della storia. Infatti, come più volte Barbara d’Urso ha ricordato, Francesca De André non può raccontare ciò che ha dovuto subire durante la sua infanzia, poiché suo padre l’ha diffidata.

Iva Zanicchi rimprovera Francesca De André al Grande Fratello: “Sciacquati tu la bocca!”

Una serata non facile per la concorrente del GF 2019, che poco prima ha visionato alcune foto che provavano l’ennesimo tradimento del suo fidanzato. Lo sfogo di Francesca De André ha colpito non poco Barbara d’Urso, che di certo non si sarebbe aspettata di vedere la ragazza rispettare ancora Giorgio Tambellini. Intanto, anche Iva Zanicchi ha preso una posizione in merito allo scontro avvenuto con Cristiano Malgioglio al GF 2019. Alla cantante l’atteggiamento assunto da Franesca De André proprio non va giù.

La bocca devi sciacquartela tu su tuo nonno, non noi!