X


GF 16, Francesca sbotta dopo la lettera di Giorgio: “Divento matta”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Grande Fratello
foto giorgio francesca

Francesca De Andrè del Grande Fratello: la sua reazione dopo la lettera di Giorgio

E’ da poco iniziata una nuova puntata del GF 16. Anche in questa occasione la conduttrice ha iniziato a parlare di Francesca De Andrè divisa tra Gennaro e il suo ex Giorgio Tambellini. E proprio quest’ultimo, stasera, ha voluto mandarle una lettera. In questa lettera si è dapprima lamentanto degli atteggiamenti avuti dalla ragazza, rea di essersi avvicinata troppo a Gennaro, e successivamente le ha chiesto un confronto una volta finito il reality show. Ma a quel punto la ragazza non c’è stata a subire passivamente questi attacchi, controbattendo schiettamente:

“Comportamento penoso? Che devo dire Barbara? Io non ho fatto niente con Gennaro…Come lo devo dire? Io divento matta!!!”

Una spiegazione che però poco ha convinto la conduttrice e i telespettatori. Avrà convinto invece Giorgio?

GF 2019, Francesca De Andrè: la rivelazione di Ambra Lombardo sorprende

Stasera Ambra Lombardo è intervenuta al Grande Fratello di Barbara d’Urso per raccontare in diretta di aver parlato con Giorgio Tambellini, il quale avrebbe fatto una clamorosa rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica ha svelato che Giorgio le avrebbe detto che Francesca avrebbe saputo fin dall’inizio come era in realtà. Una dichiarazione che ha dato adito a tante chiavi di lettura. Motivo per cui Francesca De Andrè, avendo interpretato queste sue parole come il fatto di essere abituata alle varie scappatelle di Giorgio, ha così ribattuto:

“Io spero che abbia capito male…Il rapporto tra me e Giorgio è sempre stato assiduo…Io come persona mai mi sono trovata a perdonare un tradimento…Sia ben chiaro…”

A quel punto Ambra ha voluto dire all’inquilina della casa del GRANDE FRATELLO di aprire gli occhi su Giorgio e di smetterla di giustificarlo. La nipote del popolare cantautore genovese le darà ascolto?

Anticipazioni Grande Fratello: Francesca svela perchè non ha fatto niente con Gennaro

Francesca De Andrè, stasera al GF 2019, ha tenuto anche a precisare una cosa molto importante. Quale? La ragione per cui non è mai successo nulla in questi mesi con Gennaro Lillio nonostante tutto ciò che ha combinato il suo ex Giorgio, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Il motivo per cui non ho fatto niente con Gennaro è perchè ho assolutamente bisogno di parlare prima con Giorgio e capire tante cose…”

Cos’altro avrà da capire la giovane concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso? Chissà, intanto la battuta di Iva su Francesca ha già creato l’ennesimo polverone mediatico.