X


Daniele Dal Moro con Valentina Vignali, la reazione di Martina

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro e Valentina Vignali

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si dividono, lui vede Valentina Vignali

In queste ore Martina Nasoni è tornata a Terni, sua città natale, dopo aver trascorso gli ultimi giorni con Daniele Dal Moro con il quale sembrerebbe essere nata una bella storia d’amore (anche se l’ufficialità non sarebbe ancora arrivata). L’ex concorrente del Grande Fratello ha trascorso il pomeriggio in piscina con gli amici, tra cui anche Valentina Vignali, e ha immortalato l’incontro sui social, forse proprio per evitare malelingue e frecciatine. Su Instagram Stories, come visibile nella foto in alto, Daniele Dal Moro ha ripreso Valentina Vignali chiedendole: “Qualcosa da dichiarare?”. La cestista ha risposto alla battuta del compagno di GF così: “Ma non me ne frega un caz*o”. Daniele Dal Moro ha scritto questo messaggio in merito all’incontro con la Vignali:

“Perchè le frecciatine raga. Vivete sereni”.

Segno che con Valentina c’è solo una bella amicizia e nulla di più.

Martina Nasoni cerca Daniele Dal Moro dopo il Grande Fratello e chiede aiuto

Mentre Daniele Dal Moro ha trascorso la giornata di ieri in piscina con Valentina Vignali e altri amici, Martina Nasoni è tornata a Terni, assaggiando le salsicce al sugo della madre e passando una serata con gli affetti più cari. Martina Nasoni ha lanciato poi un appello sui social alle sue followers commentando:

“Stalkerate Dal Moro! Dov’è Dal Moro? Io confido in voi perchè solo voi potete stalkerare come stalkera una donna”.

Un messaggio ironico quello della vincitrice del Grande Fratello 16, che ha lasciato il fidanzato a Roma per tornare dalla famiglia per qualche giorno.

Grande Fratello 2019: Martina Nasoni riceve dei fiori. Ha un ammiratore?

La serata di Martina Nasoni è stata all’insegna del divertimento. La vincitrice del GF 2019 ha ricevuto anche due rose rosse in dono. A regalare i fiori alla 21enne è stato il suo migliore amico. Insomma, Daniele Dal Moro potrà così tirare un sospiro di sollievo, anche se se nei giorni scorsi Martina ha ripreso il ragazzo. Di recente sta facendo scalpore anche il presunto flirt tra Gianmarco Onestini e Erica, la reazione di Gaetano Arena non si è fatta attendere.