X


Martina Nasoni a Daniele Dal Moro: “Non ti meriti che io…”

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Grande Fratello
foto gf16 martina e daniele

Grande Fratello: Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno litigato?

La fine del Grande Fratello ha di fatto unito Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Un avvicinamento inaspettato dopo le ultime discussioni nella casa di Cinecittà. In queste ore i due ex gieffini continuano a mostrarsi insieme su Instagram Stories a colazione, pranzo e cena, segno che il loro rapporto si è evoluto in qualcosa di più che una semplice amicizia, come confermato di recente da Martina Nasoni su Nuovo Tv. Qualcosa però in queste ore avrebbe turbato, seppur lievemente, l’idillio della coppia. Intenta a guardare video divertenti di cani, Martina Nasoni ha ripreso Daniele Dal Moro poco dopo con queste parole:

“Non ti meriti minimamente che io ti parli del cane mio…perchè sei uno str***o”.

Un piccolo bisticcio di poco conto, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno infatti continuato a ridere, nonostante tutto.

Daniele Dal Moro si sbilancia con Martina Nasoni dopo il Grande Fratello 2019

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno passato le ultime ventiquattro ore insieme. Il 30enne veronese ha immortalato tutto sui social, sbilanciandosi di fatto nei confronti della vincitrice di GF. Daniele Dal Moro ha mostrato la colazione insieme a Martina, segno che i due ragazzi hanno passato la notte insieme? Dopo il Grande Fratello 16 i due gieffini continuano a scherzare sui social, stuzzicandosi a vicenda. Daniele Dal Moro ha puntato il dito, ironicamente, sull’appetito continuo della 21enne, mentre Martina Nasoni ha contestato la passeggiata al centro commerciale. Insomma un quadretto simpatico di una coppia che si sta conoscendo e sembra essere pronta a uscire allo scoperto dopo le peripezie sentimentali al GF.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro felici dopo il Grande Fratello 16

Dopo il Grande Fratello 2019, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno ritrovato la felicità. Le lacrime delle ultime settimane al GF sembrano essere un ricordo lontano, i due ragazzi sono pronti a vivere un’estate da coppia? Daniele e Martina sono innamorati? In questi giorni Dal Moro è tornato a parlare del suo passato, spiazzando tutti.