X


Daniele Dal Moro fa preoccupare i fan: “Le favole non esistono”

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Gossip
foto Daniele Dal Moro in macchina

Daniele Dal Moro scrive uno strano post: la preoccupazione dei fan

Poco fa Daniele Dal Moro, su instagram, ha pubblicato uno strano messaggio che ha messo in ansia i suoi numerosissimi supporter. Il motivo? In pratica l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso ha confessato quanto segue:

“Ci vuole coraggio. Ce ne vuole per innamorarsi e per smettere d’amare, per partire e per ritornare, per fare progetti. Ci vuole coraggio per soffrire in silenzio. Ce ne vuole per credere alle favole sapendo che non esistono. Ci vuole coraggio per vivere!”

Una dichiarazione che in molti hanno interpretato come il fatto che Daniele Dal Moro abbia voluto rivelare con delle metafore il fatto che non sia innamorato di Martina Nasoni. Sarà davvero così?

Grande Fratello 16: Daniele Dal Moro ‘sgrida’ i fan

Daniele Dal Moro, dopo le tante domande inerenti a quel post che ha scritto su instagram poco fa, è immediatamente intervenuto per placare gli animi, tirando loro un po’ le orecchie:

“Ragazzi, la parola amore vi sta sfuggendo di mano, credetemi!”

Un post che ha avuto due chiavi di lettura: la prima è il fatto che Daniele Dal Moro potrebbe essersi riferito con quel post precedente ad alcune sue passate relazione, e la seconda il fatto che potrebbe non essere ancora sicuro dei sentimenti provati nei confronti di Martina Nasoni. Cosa riserverà loro il futuro? Intanto pare che le cose per un’altra coppietta nata nella Casa di Cinecittà stiano andando benone. Quale coppietta? Quella composta da Francesca e Gennaro. E a proposito di quest’ultimo, oggi, in un’intervista a Vero, ha ammesso che Francesca abbia avuto un comportamento inaccettabile nel periodo passato nella Casa del GF.

Daniele Dal Moro su instagram: “Abbiamo paura di farci guardare”

Daniele Dal Moro, dal momento in cui è uscito dalla casa più spiata dagli italiani, è sembrato essere particolarmente attivo sui social, pubblicando ogni giorno foto e video per mostrare ai suoi fan la sua vita quotidiana. E giusto poco fa, il giovane ex concorrente del padre di tutti i reality ha pubblicato un suo selfie appena uscito dalla doccia, scrivendo nella didascalia:

“L’anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi…”

E ovviamente i supporter di Daniele Dal Moro del GF sono andati subito in brodo di giuggiole.