X


Gennaro Lillio su Francesca De Andrè: “Comportamento inaccettabile”

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca Gennaro Temptation Island Vip

Francesca De Andrè: Gennaro Lillio si ricrede sulla ragazza

Francesca De Andrè, nel periodo in cui ha vissuto nella Casa, inutile negarlo, ha avuto atteggiamenti fuori dalle righe. Atteggiamenti che l’hanno fatta finire nella bufera. E a tal proposito oggi ha voluto dire la sua anche Gennaro Lillio, spiegando alcune cose interessanti. Cosa ha detto? L’ex concorrente del GF, in un’intervista rilasciata al magazine Vero, ha confessato:

“Francesca penso abbia avuto un comportamento inaccettabile, però mi sento di perdonarla perché sono sicuro che fuori da quel contesto possa esprimere ben altre qualità. Posso assicurarvi che lei non è assolutamente quella persona che si è vista in tre o quattro vicende successe durante il programma…”

Insomma Gennaro, in questa occasione, non ha minimamente giustificato i comportamenti avuti da Francesca al GF, aggiungendo però di volerla perdonare perchè sicuro sia una persona diversa nella vita di tutti i giorni. Avrà ragione?

Gennaro Lillio dichiara: “Non giustifico Francesca, ma…”

Gennaro Lillio ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Vero. In questa circostanza, ovviamente, non ha potuto esimersi dal parlare della sua fidanzata Francesca De Andrè, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Francesca ha vissuto un’esperienza di forte stress…Ha avuto esperienze forti che hanno fatto sì che uscissero fuori atteggiamenti irascibili, tutte cose che non voglio giustificare, ma che comunque possono essere comprensibili…”

In pratica Francesca De Andrè, secondo Gennaro, sarebbe stata decisamente sotto stress in quella Casa per via della diffida del padre e del tradimento di Giorgio Tambellini. Tuttavia il ragazzo ha anche chiarito di non voler giustificare alcuni suoi atteggiamenti, aggiungendo però di essere riuscito a capirla. Anche i più critici si ricrederanno sul conto della ragazza?

Francesca De Andrè cambiata dopo il GF: la rivelazione di Gennaro Lillio

Il modello Gennaro Lillio, a Vero, ha anche confessato che Francesca De Andrè sarebbe decisamente cambiata dopo l’esperienza del Grande Fratello, dichiarando:

“Adesso è diversa, ed anche più bella…Per questo sono sempre più convinto che quello che è emerso in tv di lei sia legato al forte stress che stava vivendo in quei giorni…”

Questa coppia durerà? Cambiando invece un attimo argomento, poche ore fa un altro ex protagonista del GF ha fatto molto discutere i fan, e non solo. Chi? Kikò, il quale ha sorpreso Ambra Lombardo con una romantica dedica. Sarà vero amore il loro?