X


Domenica In: Mara Venier cede il posto su Rai1 a Che Dio ci aiuti

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in Barbara D'Urso

Mara Venier, il meglio di Domenica In finisce: arrivano le repliche di Che Dio ci aiuti 5

Quinta e ultima puntata de Il meglio di Domenica In oggi, 30 giugno 2019, trasmessa a partire dalle 14.00 su Rai1: dopo la trionfante edizione 2018/2019, partita il 16 settembre dell’anno scorso, Mara Venier, lo ricordiamo, ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai1 con cinque puntate extra (formate da spezzoni dei vari appuntamenti), denominate appunto “Il meglio di Domenica In”, iniziate il 2 giugno, dopo l’ultima puntata vera e propria del programma, andata in onda il 26 maggio. Non era mai successo prima che un’edizione di Domenica In rimanesse in onda con ben cinque appuntamenti speciali (in passato è capitato che il programma riproponesse una o al massimo due puntate e “Il meglio di…”). E come apprendiamo consultando il palinsesto di Rai1 di domenica prossima, 7 luglio, al posto di Mara Venier su Rai1 a partire dalle 14.00 andranno in onda le repliche di Che Dio ci aiuti.

Che Dio ci aiuti al posto de “Il meglio di Domenica In”. Mara Venier torna in onda a settembre

Che Dio ci aiuti 5 dal 7 luglio verrà trasmesso, proprio come Domenica In, a partire dalle 14.00. Rai1 riproporrà dunque la quinta stagione della seguitissima fiction con protagoniste Elena Sofia Ricci (che ha parlato del futuro della serie tv in una recente intervista), Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e molti altri. La quinta stagione di Che Dio ci aiuti, lo ricordiamo, è stata trasmessa in prima visione su Rai1 nei primi mesi di quest’anno. Dopo la riproposizione delle repliche nei pomeriggi domenicali di tutta l’estate, il pubblico della prima rete dovrà attendere un bel po’ per rivedere le avventure di Suor Angela in quanto, come Elena Sofia Ricci ha più volte rivelato di recente, la fiction non tornerà con una nuova stagione prima che siano passati almeno un paio d’anni. Per quanto riguarda Domenica In, invece, Mara Venier (qualche giorno fa ospite a sorpresa a Io e Te) tornerà regolarmente in video da settembre, con una nuova edizione (dando per scontata la sua riconferma).

Il meglio di Domenica In con Mara Venier è finito: dal 7 luglio arriva anche Massimo Ranieri

Da domenica prossima a partire dalle 16.00, invece, Rai1 non trasmetterà più “I migliori dei migliori anni”, con Carlo Conti, com’è avvenuto fino ad oggi, bensì le repliche di Sogno e son desto con Massimo Ranieri.