X


Mara Venier verso il raddoppio: Simona Ventura sua competitor?

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Domenica In

Domenica In: Mara Venier in onda anche di sabato con un altro programma?

Domenica 26 Maggio è finita la fortunatissima edizione di Domenica In di Mara Venier. E in base a diverse indiscrezioni circolate on line in questi ultimi giorni pare che la verace conduttrice di origini venete tornerà anche la prossima stagione Tv sempre alla guida del programma domenicale. Ma non è finita qua perchè, in base ad altre indiscrezioni raccolte dal popolare portale Dagospia, sembra che la Rai stia pensando di affidare a Mara Venier anche un altro programma. Quale? In pratica sembra che i piani alti di Viale Mazzini stiano pensando di far condurre alla popolare presentatrice un nuovo programma nel Sabato pomeriggio di Rai Uno. Programma che, sempre secondo Dagospia, dovrebbe andare in onda prima del confermatissimo Italia sì di Marco Liorni. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?

Simona Ventura in pole per Quelli che il calcio: sfiderà Mara Venier?

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di The Voice di Simona Ventura. E ovviamente molti fan di quest’ultima si sono già chiesti che programmi condurrà nella prossima stagione televisiva. A tal proposito poco fa il portale Dagospia ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Carlo Freccero vorrebbe affidare a Simona Ventura la nuova edizione di Quelli che il calcio, andando così a prendere il posto di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ovviamente se tutto ciò si rivelasse vero vorrebbe dire che all’orizzonte si profilerebbe una nuova sfida tutta interna con la Domenica In di Mara Venier che tanto successo ha ottenuto in questi ultimi mesi. Potrebbe davvero esserci questa incredibile e affascinante sfida a partire da Settembre? Tuttavia c’è comunque da dire che il ritorno di Mara Venier a Domenica In non è ancora certo. Il motivo? Quest’ultima, alla domanda posta ieri sera direttamente da Fabio Fazio proprio sul suo futuro televisivo, ha risposto di starci pensando. Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena?

Barbara d’Urso verso la domenica sera con Live Non è la d’Urso

Live Non è la d’Urso ha raggiunto ottimi ascolti in queste ultime settimane per via del ‘caso Pamela Prati’. Per tale ragione sembra che i piani alti dell’Azienda di Cologno Monzese abbiano già riconfermato la trasmissione anche nella prossima stagione Tv. Ma il portale Dagospia è venuto a conoscenza che il programma di Barbara d’Urso pare potrebbe essere spostato da Mercoledì alla Domenica sera, andandosi così a scontrare direttamente con le fiction di Rai Uno. Se tutto ciò venisse confermato, il programma continuerà a mantenere lo stesso successo?