X


Mara Venier, Barbara d’Urso rompe il silenzio: “Rivalità gonfiata!”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Mara Venier e Barbara d'Urso

Mara Venier, Barbara d’Urso parla della loro amicizia: “Hanno gonfiato questa storia!”

In una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano, Barbara d’Urso si è raccontata a 360 gradi e ha parlato dei suoi successi, le critiche, il suo modo di fare tv e… del rapporto con Mara Venier. Infatti, alla domanda della giornalista se è vero che i rapporti con la conduttrice di Domenica In siano rovinati, Barbara ha risposto:

“Non è così. C’è stata gente che si è divertita a gonfiare questa storia ma non è così.”

Le due, amiche del cuore prima della sfida diretta in tv, si sarebbero allontanate dopo essere appunto diventate competitor con i rispettivi contenitori domenicali. Ma se “non è così” come ha dichiarato la d’Urso, quali sono ad oggi i rapporti con la Venier? È anche vero che Barbara ha nominato Mara durante Live Non è la d’Urso per quanto riguarda l’affaire Pamela Prati, mostrando le immagini dell’intervista della Prati a Domenica In.

Barbara d’Urso si difende dalle critiche: “La mia tv è uguale a quella del competitor”

Nella lunga intervista per Il Fatto Quotidiano, Barbara d’Urso ha parlato del successo di Live Non è la d’Urso e ha risposto anche alle critiche di chi la accusa di fare tv trash e a tal proposito ha ribadito:

“In inglese “trash” significa “immondizia”. Allora, cos’è trash nei miei programmi? Il fatto che io rida, faccia venire in trasmissione il Ken Umano e la ragazza con la vita più stretta?”

E ha continuato dicendo che in tv è pieno di programmi in cui si urla dalla mattina alla sera. E sempre a proposito di critiche inerenti alla cosiddetta “tv del dolore”, la conduttrice di Canale5 ha precisato:

“La mia tv è esattamente come quella che fa il mio competitor. Se c’è un femminicidio, i miei giornalisti cercano di parlare con la mamma della ragazza che non c’è più. I giornalisti del competitor cercano di fare esattamente la stessa cosa.”

Live Non è la d’Urso, Barbara d’Urso commenta: “Alla faccia di chi aspettava il flop”

Nell’intervista, Barbara d’Urso ha parlato anche del successo di Live Non è la d’Urso, che nella prossima stagione televisiva cambierà giorno di messa in onda. E a proposito dello show di Canale5 ha dichiarato:

“Con un programma così [di parola] non era semplice. E invece abbiamo avuto risultati ben più alti. Alla faccia di chi aspettava il flop della d’Urso.”

Esulta, dunque, la d’Urso, complice il grande successo di Live Non è la d’Urso che, bancato al 12% da Publitalia, è riuscito a raggiungere anche il 20%.