X


Barbara d’Urso condivide un ricordo e poi confessa: “Mi manca!”

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nostalgica

Barbara d’Urso in preda alla nostalgia: il ricordo della sua infanzia

Barbara d’Urso, dopo aver condotto ben quattro programmi in contemporanea, si gode le meritate vacanze estive. La bella conduttrice partenopea, approfittando di questo periodo in cui dispone di maggiore tempo libero, ha scelto di condividere con i suoi fan alcuni ricordi relativi alla sua infanzia. La bella conduttrice partenopea non ha mai nascosto di avere una certa passione per la danza, passione che ha coltivato fin da piccola. Infatti, proprio in questi istanti, Barbara d’Urso ha scelto di mostrare ai suoi followers le scarpe di danza di quando era piccola, che ancora conserva.

Buongiorno! Mi manca la danza, mi manca la danza classica. Questo è di quando ero piccolina…

Barbara d’Urso in preda alla nostalgia ha mostrato anche una foto che la ritrae da piccola con il classico body di danza.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso svela un curioso retroscena

Tempo di rivelazioni per la conduttrice di Pomeriggio 5. Dopo aver condiviso un ricordo speciale, legato alla sua infanzia non proprio facilissima, Barbara d’Urso ha svelato ai suoi fan un curioso retroscena riguardante, in un certo senso, il programma che da anni conduce. Come i suoi fedeli sostenitori sapranno bene, Barbara d’Urso prima di recarsi alle prove per la diretta della trasmissione, è solita fare alcune ore di danza classica. Fin qui nulla di particolarmente strano, penserete voi, ma la conduttrice di Pomeriggio 5 ha confidato di aver quasi incorniciato le scarpe che indossava per danzare prima della diretta, posizionandole all’interno di una piccola teca. Un curioso retroscena quello di Barbara d’Urso che ha divertito i fan che di certo non si aspettavano che la loro beniamina avesse incorniciato le sue stesse scarpe.

Barbara d’Urso ripensa a Cristiano Malgioglio: l’omaggio a Freddie Mercury

Questo weekend sembra essere particolarmente nostalgico per Barbara d’Urso che dopo aver mostrato un ricordo relativo alla sua infanzia e raccontato un curioso aneddoto su Pomeriggio Cinque, si è lasciata andare ai ricordi del GF 16. La bella conduttrice partenopea ha condiviso con il popolo del web in quel momento in cui, durante la finale del reality show, insieme a Cristiano Malgioglio aveva scelto di rifare un piccolo spezzone del video di I want to break free, celebre brano cantato da Freddie Mercury.

Ho sognato tutta la notte i Queen! Come poteva non tornarmi in mente l’interpretazione che con Cristiano Malgioglio, nel nostro piccolo, abbiamo realizzato?

ha confidato Barbara d’Urso che senza il suo lavoro proprio non riesce a stare. A settembre, infatti, sarà di nuovo la protagonista del piccolo schermo. Tra un ricordo e l’altro, la conduttrice ha fatto anche chiarezza su tutto ciò che riguarda il suo rapporto con Mara Venier, affermando che la loro rivalità è stata erroneamente ingigantita.