X


Elodie Di Patrizi tuona: “Flirt con Balotelli? Sono una donna sola”

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Elodie Di Patrizi 2019

Elodie sul presunto flirt con Mario Balotelli: “Non era vero. Sono una donna sola…”

Il gossip non ha risparmiato neanche Elodie Di Patrizi negli ultimi tempi: recentemente, come tutti i fan dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi sanno, le era stato infatti attribuito un flirt con Mario Balotelli, mai confermato da nessuno dei due diretti interessati. E oggi, a distanza di qualche settimana dai rumors “rosa” a riguardo, proprio Elodie è tornata a parlare di tale vicenda. Come si legge sulle pagine del nuovo numero del settimanale DiPiù, la cantante ha infatti chiarito:

Con Mario Balotelli ci siamo visti una sera, eravamo con amici comuni! E’ stato gentile e mi ha accompagnata a casa. Tutta la storia mi ha fatto ridere: non c’erano neanche foto…!

“Hanno parlato di un mio flirt con lui, ma non era vero” ha quindi precisato Elodie Di Patrizi su Balotelli, smentendo dunque definitivamente le insistenti voci di gossip a riguardo.

Mario Balotelli, nessun flirt con Elodie Di Patrizi. Lei ammette: “Sono una ragazza sola”

Sempre nel corso del medesimo articolo pubblicato sull’ultimo numero del settimanale DiPiù, Elodie di Amici, dopo aver smentito categoricamente il flirt con Mario Balotelli, ha ammesso anche:

Tutti mi trovano sexy, ma intanto sono una donna sola… […] Sono felicemente e serenamente single al momento. Sto bene anche da sola, non ho fretta.

L’artista ha asserito inoltre:

Nella mia vita al primo posto ci sono il lavoro e gli amici, con i quali spesso collaboro anche a livello lavorativo […] Marracash? Sono felicissima che abbia deciso di duettare con me!

ha inoltre aggiunto Elodie, continuando poi: “Margarita è un brano estivo e fresco, mi rende orgogliosa”, riferendosi, appunto, al brano che interpreta con Marracash, che sta diventando un grande successo dell’estate.

Elodie di Amici si gode il successo di Margarita e svela: “L’amore arriverà…”

Prima della fine dell’intervista, Elodie Di Patrizi ha chiarito inoltre: “Una relazione arriverà, ma quando troverò l’uomo giusto”.