X


Fabrizio Corona, soldi nel controsoffitto: l’esito dell’udienza

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Gossip
foto Fabrizio Corona live non è la d'urso

Fabrizio Corona è stato assolto per i soldi trovati nel controsoffitto

Oggi il giudice del Tribunale di Milano si è finalmente pronunciato sull’accusa formulata ai danni di Fabrizio Corona inerente al fatto che pare non abbia dichiarato al fisco determinati suoi guadagni, nascondendo quindi i soldi nel controsoffitto dell’abitazione della sua ex socia, Francesca Persi. E in merito a tutta questa faccenda Fabrizio Corona è stato assolto in via definitiva. Inoltre c’è da aggiungere che la Procura Generale non ha presentato nemmeno il ricorso su questa sentenza. Ma i processi per Fabrizio Corona non sono finiti qua perchè il prossimo Martedì 9 Luglio avrà un’altra udienza in cui scoprirà la decisione presa dal giudice inerente alle accuse mosse nei suoi confronti per il reato fiscale. Comunque sia Fabrizio Corona, nonostante l’assoluzione sul caso dei soldi nel controsoffitto, rimarrà in carcere.

Fabrizio Corona condannato invece per un illecito fiscale

Fabrizio Corona, oggi, non solo è stato assolto per la storia inerente ai soldi ritrovati nel controsoffitto della sua ex socia. Difatti l’ex marito di Nina Moric è stato anche condannato per un illecito fiscale su una semplice cartella esattoriale. In questa circostanza l’uomo ha però ottenuto uno sconto di pena: dall’anno di reclusione in primo grado è passato a 6 mesi. Insomma oggi è stata una giornata abbastanza positiva per Fabrizio Corona. Notizie che sicuramente riusciranno a tirargli su il morale dopo questi ultimi mesi assai complicati passati in carcere per altre vicende tristemente note ormai un po’ a tutti gli italiani. E chissà se nelle prossime ore rilasceranno alcune dichiarazioni a tal proposito anche la sua ex moglie Nina Moric e suo figlio, Carlos Maria.

Fabrizio Corona tornerà ad essere un uomo libero nel 2022?

Fabrizio Corona, alcuni mesi fa, è tornato nuovamente in carcere per aver ripetutamente infranto le regole dettate dal giudice. Difatti l’uomo era stato affidato ai servizi sociali per cercare di superare i suoi problemi legati alla droga. Tuttavia il giudice ha poi deciso di fare dietrofront e far tornare così in carcere Fabrizio Corona per via di alcuni suoi atteggiamenti ritenuti discutibili. Motivo per cui l’uomo, se non avrà sconti di pena in futuro, dovrebbe uscire dal carcere solo tra 3 anni in quanto dovrà scontare tutte le pene per le condanne definitive sul suo conto. Ci saranno presto news in tal senso? Chissà, intanto Nina Moric, a Live Non è la d’Urso, ha svelato che lo risposerebbe.