X


Filippo Bisciglia promosso: in lizza per condurre Temptation Island Vip

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia temptation island spoiler

Temptation Island Vip 2, Filippo Bisciglia prenderà il posto di Simona Ventura?

Quello che è certo è che Simona Ventura non condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip in onda da settembre. Ma chi prenderà il suo posto nel docu-reality di Canale5? Sono tanti i nomi che si stanno facendo in queste settimane (da Ilary Blasi a Silvia Toffanin, passando per Alessia Marcuzzi), eppure secondo i settimanali Vero e Gente, a condurre Temptation Island Vip 2 dovrebbe essere proprio Filippo Bisciglia, ovvero il padrone di casa fin dalla prima edizione della versione classica del programma, in queste settimane in onda – con grandissimo successo – su Canale5. Sarà vero? Bisciglia, infatti, è molto amato dai fan del programma e già l’anno scorso, alla notizia della Ventura come conduttrice del Vip, avevano avuto da ridire, perché avrebbero voluto lui come conduttore.

Filippo Bisciglia condurrà Temptation Island Vip 2? Fuori Marcuzzi, Blasi e Belen

Sarà dunque Filippo Bisciglia a condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip, secondo i settimanali Vero e Gente. Bisciglia, forte del successo della versione classica del docu-reality di Canale5, sarebbe stato scelto dalla redazione del programma e da Maria De Filippi (che lo produce insieme alla sua Fascino). La De Filippi, infatti, stima molto Bisciglia e anche con gli autori del programma ha un ottimo rapporto. Filippo conduce Temptation Island sin dalla sua prima edizione nel 2013 e ha avuto negli anni sempre più successo e risalto in tv, come per esempio la partecipazione come concorrente a Tale & Quale Show. La conduzione in garanzia con la versione vip di Temptation Island sarebbe un ulteriore passo in avanti per la sua carriera. Bisciglia dunque l’avrebbe vinta su Marcuzzi, Belen e Blasi (impegnata con Giochi senza frontiere), senza contare il no di Silvia Toffanin a tre programmi Mediaset.

Temptation Island, Filippo Bisciglia verso il raddoppio: condurrà anche la versione Vip?

Sarà davvero Filippo Bisciglia a condurre Temptation Island Vip al posto di Simona Ventura? Intanto, in attesa della seconda puntata della versione classica di Temptation in onda lunedì 1° luglio, in questi giorni sono circolate varie segnalazioni, un autore ha parlato di Nunzia e Arcangelo, è caccia ai tentatori e le tentatrici e Antonella Fiordelisi ha fatto una dedica romantica a Chiofalo, grande protagonista di una delle scorse edizioni del programma. Come finirà tra le coppie? Non ci resta che aspettare lunedì. E per la conduzione di Temptation Island Vip, invece, la Presentazione dei Palinsesti Mediaset.