X


Temptation Island, Antonella a Francesco Chiofalo: “Non sei un malato”

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Temptation Island
foto chiofalo fiordelisi

Temptation Island: Francesco Chiofalo riceve una lettera da Antonella Fiordelisi

Qualche tempo fa, come i lettori di DiPiù sicuramente ricordano, Francesco Chiofalo aveva scritto una lettera, pubblicata sul n° 21 del settimanale, indirizzata alla fidanzata Antonella Fiordelisi, alla quale comunicava il suo desiderio di lasciarla, per non obbligarla a stargli a fianco durante la lotta contro la malattia (l’ex concorrente di Temptation Island, lo ricordiamo, mesi fa è stato operato per un tumore cerebrale). E nel numero di DiPiù uscito in edicola oggi, Antonella Fiordelisi ha deciso di rispondere a Francesco Chiofalo, chiarendo subito:

Tu per me non sei un uomo malato! Sei il mio amore… e il sentimento che ci lega va oltre i problemi, sia fisici che di altro genere, che la vita a volte riserva […] come puoi pensare che io possa rinunciare a te?

Gossip Temptation Island: la risposta di Antonella Fiordelisi alla lettera di Francesco Chiofalo

Rispondendo alla lettera di Francesco Chiofalo risalente ad un mese fa, Antonella Fiordelisi ha ricordato, tra le altre cose, la loro partecipazione a Temptation Island, avvenuta qualche anno fa, asserendo:

Ricordo quando ti ho visto per la prima volta a Temptation Island: io ero una tentatrice, tu eri invece un concorrente insieme a colei che è poi diventata la tua ex, Selvaggia Roma. Tra noi è subito scattata una bella sintonia!

“A Natale dell’anno scorso, poi, ti ho sentito singhiozzare al telefono… mi hai detto di avere un tumore al cervello e che saresti stato operato dopo un mese. Mi si è gelato il sangue” ha poi aggiunto Antonella nella lettera pubblicata oggi, continuando: “Quando, dopo l’operazione, mi hai scritto ‘sono di nuovo qui’, ho gridato di gioia!”.

Francesco Chiofalo e la lettera di Antonella: “A Temptation Island non sembravi il mio tipo…”

Nel corso della lunga lettera pubblicata su DiPiù, Antonella Fiordelisi ha ricordato, inoltre, che Francesco Chiofalo non era affatto il suo tipo quando lo ha conosciuto a Temptation Island, ma le cose sono presto cambiate per entrambi. La ragazza ha concluso la lettera affermando:

Anche se il tuo fisico non è quello di una volta, io ti vedo bellissimo anche così! […] Ti starò accanto sempre. Ti Amo!”.