X


Nunzia e Arcangelo di Temptation Island si lasceranno? Parla un autore

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Temptation Island
Foto Arcangelo Nunzia Temptation Island

Temptation Island, Nunzia e Arcangelo verso il falò di confronto: la rivelazione di un autore

In base alle anticipazioni di Temptation Island circolate on line in questi giorni, nella prossima puntata ci sarà il falò di confronto tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Difatti la prima, dopo aver visto il suo fidanzato in atteggiamenti decisamente equivoci con alcune tentatrici della trasmissione, ha deciso di richiedere il falò per chiarirsi. La coppietta cosa deciderà di fare? Chissà, intanto sui due fidanzatini ha voluto dire la sua anche uno degli autori storici di Temptation Island 2019, Fabio Pastrello, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Cosa ha detto? In questa circostanza ha confessato: “Nunzia e Arcangelo dovranno prendere una decisione difficile…” Una dichiarazione che ha fatto subito pensare al fatto che Arcangelo e Nunzia potrebbero lasciarsi alla fine del programma. Andrà davvero così?

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco: l’autore di Temptation Island dice la sua su questa coppia

Una delle coppie che più ha fatto discutere i telespettatori è stata indubbiamente quella composta da Nunzia e Arcangelo. Difatti i due, nella prima puntata del reality delle tentazioni, hanno mostrato di avere diversi problemi. Per tale ragione nella prossima puntata lei, dopo aver visto diversi atteggiamenti sopra le righe di Arcangelo Bianco, ha deciso di chiedere il falò anticipato. E proprio sulla coppietta ha voluto dire la sua l’autore di Temptation Island 6, Fabio Pastrello. Difatti quest’ultimo, a Uomini e Donne Magazine, su Arcangelo ha dichiarato di credere non sia pronto per formare una famiglia con Nunzia. E proprio su di lei ha invece voluto dichiarare:

“Arcangelo è stato l’unico uomo della sua vita e questo forse l’ha spinta a farsi andare bene anche ciò che non le andava…”

Cosa riserverà loro il destino?

Anticipazioni Temptation Island: Nunzia perdonerà Arcangelo?

La prossima puntata di Temptation Island sarà particolarmente complicata per la coppia composta da Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco in quanto dovranno affrontare il falò di confronto. Tuttavia molti fan del programma hanno già confessato sui social di credere che i due alla fine si chiariranno, decidendo quindi di lasciare Temptation Island 2019 insieme. Andrà davvero così? Chissà, intanto nella prossima puntata del programma anche un’altra coppia avrà le sue gatte da pelare. Chi? Quella composta da Katia e Vittorio. Proprio quest’ultimo si arrabbierà molto con Katia, vedendola sempre più vicina a Giovanni.