X


Film Appuntamento al parco, stasera su Rai1: trama e curiosità

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Appuntamento al parco

Appuntamento al parco: trama e anticipazioni del film in onda stasera in prima visione su Rai1

Verrà trasmesso oggi, lunedì 17 giugno 2019, in prima serata su Rai1 il film in prima tv Appuntamento al parco, di Joel Hopkins, con protagonista Diane Keaton, che interpreta Emily Walters. Trattasi di un film britannico del 2017, distribuito in Italia a partire dal 14 settembre di due anni fa. Ecco trama, anticipazioni e curiosità. Emily Walters, vedova di origini americane ma residente nel sobborgo Hampstead di Londra, ha una situazione finanziaria negativa, resa tale soprattutto dal defunto marito, che la tradiva continuamente. Ciò fa preoccupare Phillip, suo figlio, che cerca di esortarla a rimediare ai problemi. Grazie all’aiuto dell’amica Fiona, Emily conosce il commercialista James Smythe, che inizia subito a corteggiarla… ma senza successo.

Appuntamento al parco, con Diane Keaton: trama film in onda oggi (17 giugno) in prima serata

Le anticipazioni del film Appuntamento al parco che, ribadiamo, andrà in onda stasera, lunedì 17 giugno, in prima visione su Rai1, rivelano poi che Emily Walters (come suddetto, interpretata da Diane Keaton), un giorno è testimone dell’aggressione di Donald Horner, un uomo che vive in una baracca che ha costruito personalmente su un terreno pubblico, assalito da un gruppo di teppisti. Da quel momento la Walters decide di interessarsi a lui e, quando un gruppo di cittadini (del quale fa parte anche la sua amica Fiona) tenta di allontanarlo dalla sua baracca per poter permettere la costruzione di un condominio, lo difende a spada tratta e si innamora di lui, intraprendendo una relazione.

Diane Keaton è Emily Walters in Appuntamento al parco: trama e finale del film in onda su Rai1

Dal momento in cui Emily, erede di molti debiti, inizia la sua storia d’amore con Donald, la sua vita cambia radicalmente. L’appuntamento con il film con Diane Keaton è quindi fissato per stasera, 17 giugno 2019, in prima visione su Rai1 a partire dalle 21.20-21.25.