X


Francesca De Andrè tradita da Gennaro Lillio? La segnalazione

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Gossip
Foto Francesca Gennaro Temptation Island Vip

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè: arriva una segnalazione su di lui

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, nel periodo passato nella casa più spiata dagli italiani, si sono conosciuti e innamorati perdutamente. E subito dopo questa esperienza televisiva i due hanno annunciato ufficialmente di essersi messi insieme. Tuttavia qualche ora fa un utente sui social ha fatto una clamorosa segnalazione su Gennaro Lillio che ha ovviamente creato un incredibile putiferio mediatico. Di cosa si stratta? In pratica l’utente in questione pare abbia avvistato Gennaro Lillio durante una delle sue tantissime serate. E in quella circostanza sembra si sia avvicinato molto a tal Sara, la quale sarebbe stata Madre Natura in una delle varie puntate di Ciao Darwin. Per tale ragione questa persona ha insinuato il dubbio che Gennaro possa aver addirittura tradito Francesca De Andrè.

Francesca De Andrè non è stata tradita da Gennaro Lillio: la smentita del ragazzo

La segnalazione arrivata in queste ore su Gennaro Lillio ha creato un bel polverone mediatico. Ma il modello di origini napoletane ha subito tenuto a chiarire la sua posizione inerente a questa faccenda, smentendo categoricamente tale illazione. Cosa ha detto? Il fidanzato di Francesca De Andrè, su instagram, ha risposto a tono a chi ha fatto questa segnalazione, spiegando dettagliatamente le cose come sono andate, facendo anche un’importante dichiarazione su Francesca:

“Non sono stato vicino a nessuna persona…Alle serate si fanno foto con tante persone, e di certo non vado a chiedere alle persone cosa facciano nella vita…Ho occhi solo per Francesca…E di certo non perdo la testa nei confronti della prima donna che vedo…Il valore che per me ha Francesca è inestimabile…”

Parole decisamente inequivocabili che hanno fatto capire ancora una volta quanto Gennaro Lillio sia legato da un sentimento profondo e sincero per Francesca De Andrè con buona pace di chi li vorrebbe dividere in qualsiasi modo.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè innamoratissimi. Lei: “Invidia…Brutta bestia!”

Francesca De Andrè ha letto tutta questa discussione su instagram inerente alla segnalazione su Gennaro Lillio. Al momento i due sono separati perchè la nipote di Fabrizio De Andrè è stata costretta a lasciare momentaneamente l’Italia per motivo lavorativi. Tuttavia la ragazza è comunque intervenuta per stemperare queste polemiche, asserendo: “Gennaro cuore mio dolce…Non vedo l’ora di vederti e riempirti di baci…” Successivamente un’altra ragazza ha scritto che sicuramente Gennaro non sarebbe sciocco nel tradirla così platealmente. E a quel punto Francesca De Andrè ha voluto rispondere a quest’ultima: “L’invidia è una brutta bestia!” Sarà vero amore il loro?