X


Francesco Monte torna single: è finita la storia d’amore con la Salemi

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Gossip
foto Giulia Salemi Francesco Monte Maurizio Costanzo show

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati: la rivelazione

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono detti addio. E’ stata questa la notizia di gossip del giorno che ha sconvolto un po’ tutti, fan della coppietta nata tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani compresi. A rivelarlo è stata proprio la stessa Giulia Salemi su instagram, scrivendo un lungo sfogo che ha lasciato davvero tutti di stucco. Al momento non è dato sapere il motivo per cui la coppietta ha deciso di porre fine a questa storia d’amore, ma ovviamente i supporter hanno iniziato a fare le prime ipotesi on line. E l’ipotesi più gettonata sul web è quella per cui il loro amore sia semplicemente esaurito. Sarà davvero così? Verrà fatta prima o poi chiarezza su tutta questa intricata faccenda?

Francesco Monte dice addio a Giulia Salemi: lo sfogo di lei

Giulia Salemi, giusto poco fa, ha pubblicato su instagram un lunghissimo post in cui si è sfogata amaramente sulla fine della storia con Francesco Monte. Uno sfogo che ha colpito molto i suoi tantissimi fan, i quali si sono detti assai dispiaciuti della fine di questa bellissima storia d’amore, non nascondendo però di sperare ancora che i due riescano a chiarirsi, tornando insieme. Sarà una vana speranza? Chissà, intanto Giulia Salemi, sulla fine del suo rapporto con Francesco Monte, ha confessato senza tanti peli sulla lingua su instagram:

“Tutto è cominciato nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta…È così che finiscono gli amori…Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…”

Parole che non hanno lasciato alcun dubbio: Giulia Salemi sta soffrendo molto per la fine di questa relazione con Francesco Monte. La ragazza riuscirà a superare velocemente questo difficile momento?

Francesco Monte dirà presto la sua sulla fine della storia con Giulia Salemi?

Al momento Francesco Monte ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, non volendo assolutamente dire niente sulla fine della storia con Giulia Salemi. Il motivo? Al momento non è dato saperlo, ma intanto i suoi tantissimi fan hanno già preso d’assalto il suo profilo instagram per chiedergli delucidazioni a tal proposito. L’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi rivelerà presto la sua verità? Chissà, intanto pare che Monte sarà nel cast di Tale e Quale Show insieme a Stefano Sala.