X


Gennaro Lillio svela perché non vuole andare a Temptation Island Vip

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Temptation Island
Foto Gennaro Lillio Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, Gennaro Lillio: “Non vado a rinchiudermi di nuovo!”

Non è ancora iniziata la versione nip che già si inizia a parlare di Temptation Island Vip. Manca ancora una conduttrice (e il cast ovviamente) però i fan del programma hanno già alcune idee chiare e tra queste campeggiano i nomi di Gennaro Lillio e Francesca De André. Gli ex partecipanti della sedicesima edizione del Grande Fratello si sono innamorati all’interno della casa e ora si stanno godendo le gioie dell’amore lontani da occhi indiscreti. Che siano già pronti a tornare in Tv dopo le varie ospitate nei programmi d’ursiani? Sembra che Gennaro Lillio non voglia andare a Temptation Island e ha svelato perché durante un’intervista a Turchesando su Radio Italia Anni 60:

“E’ una voce che gira, ma a Francesca ho detto no! Dopo cinquantotto giorni chiusi in una casa non ti vai a rinchiudere di nuovo […] Voglio vivere un attimo la mia vita”

Francesca De André e Gennaro Lillio, lui: “La d’Urso ha mandato le immagini che poteva mandare”

Per Gennaro Lillio l’esperienza targata GF 16 si è rivelata fruttuosa tanto che ha trovato una persona che lo fa sentire amato, coccolato e capito. Nonostante questo, però, il contesto del reality non è facile, come ha confessato lui stesso a Turchesando. Ora vuole solo vivere la sua vita, quella reale, con la sua Francesca De André. E a proposito di lei, dopo aver parlato della loro prima notte insieme, ha confessato candidamente: “La d’Urso ha mandato le immagini che si potevano vedere, c’era di peggio! Appena usciti l’abbiamo fatto, ma era già la settima volta, penso”. Insomma, di certo non sono stati con le mani in mano.

Gennaro Lillio su Francesca De André: “E’ molto forte, ma anche fragilissima”

Ora Francesca De André è in vacanza senza Gennaro, ma i suoi pensieri sono sempre rivolti a lui. Quest’ultimo ha avuto solo parole di elogio per lei defininendola una donna affettuosa e attenta. Anche una donna capace di frenarlo e di fargli sbollire la rabbia. Una persona “molto forte, ma anche fragilissima”.